Sembrano davvero identiche queste immagini, in realtà ci sono 4 differenze: i più attenti le trovano in 20 secondi

Pensi di essere imbattibile nei giochi in cui devi aguzzare la vista? Se la tua risposta è sì, di sicuro saprai risolvere subito questo test.

I test sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti dalla propria giornata lontani dalla frenesia e dallo stress della quotidianità, e che al tempo stesso danno la possibilità di tenere allenata la propria mente.

Test immagini
Hai pochissimo tempo per risolvere il test – ascoli.cityrumors.it

Se sei quindi convinto di avere un’ottima vista e di riuscire a superare qualsiasi genere di gioco in cui devi metterti alla prova, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare le differenze presenti tra di esse.

Potrebbe sembrare un test non troppo complicato, ma la difficoltà principale sta nel fatto che avrai un limite di durata da dover rispettare, che corrisponde a 20 secondi, e per tale ragione ti suggeriamo di mettere un timer, così da tenere traccia del tempo che passa ed evitare di superare il termine previsto. Solo quando il tempo sarà finito potrai continuare a leggere per scoprire il risultato della prova e capire se sei davvero riuscito a trovare tutte le differenze presenti.

Il test delle differenze: e tu sei riuscito a individuarle?

Il protagonista di questo test è un bellissimo cesto pieno di frutta colorata, che rende però anche abbastanza difficile riuscire a trovare le differenze, visto che i colori confondono un po’ la vista. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere la prova non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Test 4 differenze
E tu avevi trovato tutte le differenze? – ascoli.cityrumors.it

Tornando al test vero e proprio, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco con tutte le differenze presenti.

  1. Osservando la parte centrale dell’immagine in alto e in particolare il grappolo d’uva, si può vedere che nella seconda immagine manchi un chicco piccolissimo;
  2. Guardando poco sotto e a destra dove ci sono dei kiwi, si nota che sulla buccia di uno manca la parte che lo tiene attaccato alla pianta;
  3. Spostando lo sguardo sulla sinistra e a metà dell’immagine, si può vedere come il peduncolo di due ciliegie non sia presente;
  4. Infine, osservando la parte in basso a destra dell’immagine, è possibile notare che nel melograno manca un seme.

E tu, eri riuscito a trovarle tutte?

Gestione cookie