Elisabetta Gregoraci affronta un triste lutto: la show girl ha scritto parole di grandissimo dolore che mostrano tutta la sua sofferenza.
Elisabetta Gregoraci, nonostante sia in viaggio con il figlio Nathan Falco, non ha potuto fare a meno di ricordare la persona persa più importante della sua vita, un lutto tanto forte e un dolore atroce che sono difficilissimi da superare.
La show girl ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio, scrivendo parole molto belle. In questo modo ha potuto contare sicuramente sull’affetto dei suoi fan, che sanno sempre come starle vicino.
Elisabetta Gregoraci ricorda il drammatico lutto: il messaggio di dolore
Nonostante siano passati diversi anni dalla scomparsa della madre, Elisabetta Gregoraci soffre ancora moltissimo e sente una forte mancanza. La show girl, in occasione della giornata in cui la sua mamma avrebbe compiuto gli anni, ha voluto scriverle un messaggio.
L’ex moglie di Flavio Briatore è a Miami con il figlio Nathan Falco e, sebbene sia in vacanza, la giornata del compleanno della madre è sempre un momento molto triste per lei. Un giorno in cui i ricordi sono dolorosi ed è difficile non riuscire a pensare a ciò che si è perso. La Gregoraci, infatti, ha omaggiato sua mamma in diverse storie. Come si vede dalle immagini, nelle quali ha condiviso una foto della donna, ha scritto: “Ho imparato guardandoti e sono cresciuta imitandoti, portando sempre un pezzo di te nella mia vita”.
“Tu sei la storia della mia vita. Buon compleanno Mamma, ovunque tu sia sei sempre con me” ha proseguito. Poco dopo la Gregoraci ha postato un’altra immagine che mostra lei di spalle mentre guarda l’oceano, il tempo pare essere uggioso: “Anche il cielo sembra saperlo che oggi sono triste…guardo l’oceano e penso a te Mamma“. La perdita di un genitore è qualcosa che non si supera praticamente mai nella vita, con il dolore impari a conviverci, è questo quanto raccontato più volte dalla Gregoraci in varie interviste.
La madre di Elisabetta è scomparsa nel 2011 in seguito a un brutto male, un tumore al seno, contro cui ha combattuto con tutte le sue energie e che purtroppo non è riuscita a sconfiggere. Quella perdita ha cambiato radicalmente la vita della Gregoraci. La show girl ricorda sempre mamma Melina e racconta di somigliarle moltissimo.