Paola Turani è la fotocopia di suo fratello: impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Paola Turani insieme al fratello, spunta la foto sul web: i due sono praticamente una fotocopia e tutti notano il dettaglio.

Un momento davvero pieno d’amore per Paola Turani sui social, con la modella che tra l’altro ha offerto a tutti i fan l’occasione di notare un particolarissimo dettaglio. Tra le donne più belle del nostro mondo dello spettacolo, amata e stimata da milioni di fan, la Turani si prepara a vivere un 2024 da assoluta protagonista, ma prima di ritornare al lavoro c’è tempo per tanto relax.

paola turani fratello
Paola Turani uguale a suo fratello: eccoli insieme (foto: ANSA/EPA/Guillaume Horcajuelo) – ascoli.cityrumors.it

Classe ’87, ben nota a tutti non soltanto per la sua eleganza, ma anche per tutto il suo fascino e la sua sensualità, la Turani riesce sempre ad incantare il web quando si mostra; i capelli mori (portati spesso ricci, al naturale, oppure lisci), gli occhi chiarissimi ed il suo fisico scolpito, slanciato da 180 cm d’altezza, l’hanno resa una vera e propria icona di sensualità.

Questo 2024 inizia col trasferimento in una nuova casa bellissima per l’influencer e la modella, con tanti nuovi progetti che non tarderanno ad arrivare; intanto, durante questo periodo di feste ha avuto modo di passare del tempo col suo meraviglioso fratello, che le assomiglia tantissimo. Lo avevate mai visto? Eccoli insieme, il dettaglio non passa inosservato.

Paola Turani insieme al fratello: i due bellissimi e il dettaglio…

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, è stato il fratello di Paola Turani, Stefano, a mostrarsi insieme alla sua splendida sorella e al suo nipotino. I due si somigliano tantissimo e Stefano dimostra come la bellezza, in casa Turani, la faccia veramente da padrone; non è un caso che anche il figlio della modella, Enea, sia splendido.

paola turani fratello
La bellezza è veramente di famiglia (credits: screenshot Instagram @turaste) – ascoli.cityrumors.it

“Un sabato d’amore azzurro 🩵💙🩵” si legge nella didascalia del post pubblicato dal fratello della modella, che con la frase mette ancor più in evidenza l’incredibile somiglianza che ha con Paola, con cui condivide lo stesso taglio degli occhi e lo stesso colore, un azzurro intenso che li rende bellissimi.

Tantissimi i like arrivati al post,  così come molti commenti dei fan di Paola (dato il tag del suo account) sotto la foto. “Quanta bellezza e quanta dolcezza in queste foto🥺🥺🥺” scrive una fan, mentre dopo commenti che sottolineano gli stessi occhi dei tre, un’altra aggiunge: “😍Stesso stampo”. Un quadretto familiare davvero dolcissimo che in poco tempo ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy