Di Paolo Masella conosciamo l’aspetto che ha nella casa del Grande Fratello 2023, ma com’era prima? Non lo riconoscerete.
Il giovane macellaio all’interno della casa del Grande Fratello lo conosciamo per i lunghi capelli mossi e il fisico asciutto e per la pelle liscia. Vi sorprenderà che facendo un giro su Instagram potreste trovarlo completamente diverso.
Classe 1997, Paolo Masella fa di mestiere il macellaio, così come suo padre e suo nonno prima di lui. La sua presenza al Grande Fratello 2023 è subito stata notata grazie al bell’aspetto del giovane, che sfoggia i suoi lunghi capelli mossi, il fisico asciutto che non mostra particolari striature muscolari, facendolo apparire particolarmente giovanile.
Per quanto riguarda il carattere, poi, lo abbiamo visto tutti. Paolo Masella è un ragazzo semplice e schietto, che non si fa problemi a parlare agli altri senza peli sulla lingua, scatenando spesso reazioni negli altri concorrenti del reality. Come successo questa settimana con Rosy, con cui ha avuto un’accesa discussione.
Quando è entrato al Grande Fratello Paolo ha raccontato che i suoi passatempi sono la palestra e le uscite con gli amici d’infanzia. L’allenamento in palestra è una cosa che pare aver mollato, almeno in parte, nella casa. Questo perché nelle foto di qualche mese fa il 25enne appare con un look e un fisico molto più muscolosi. In una foto di questa estate in cui si può vedere Paolo Masella in vacanza a Budapest, il ragazzo si presenta non soltanto coi capelli cortissimi, ma anche con dei muscoli molto più accentuati, lontani dalla morbidezza che abbiamo visto nella casa.
Paolo Masella: muscoli e capelli corti
Il fatto che Paolo fosse molto più nerboruto prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello dimostra quando fosse forte la sua passione per l’allenamento in palestra. Il tempo dedicato all’allenamento deve essersi ridotto molto una volta entrato nel reality, così come, apparentemente, quello dedicato all’hair look corto.
Prendendo altre vecchie foto del ragazzo oltre a quelle di Budapest possiamo notare come fosse solito portare i capelli molto corti, ben lontano dalla lunga chioma che ha portato per tutta la sua esperienza al Grande Fratello.
Questa modifica al suo solito stile sembra sia stata pensata proprio in virtù della sua partecipazione al Grande Fratello 2023. L’unica costante nello stile di Paolo Masella sono i tatuaggi che gli ricoprono gran parte della parte superiore del corpo, che all’interno della casa mette spesso e volentieri in mostra girando a petto nudo.
Al di là del fisico, Paolo continua a non piacere all’interno della casa. Nei commenti di Instagram delle clip in cui appare viene puntualmente etichettato come noioso, troppo poco attivo nelle questioni della casa per risultare interessante.
L’unica vicenda che lo ha toccato da vicino è stata quella con Letizia, che è tuttavia stata archiviata molto velocemente.