Chiara Ferragni è stata accusata ingiustamente in una delle foto da lei postate: è gravissimo ciò che le hanno detto.
Spesso al centro di polemiche, talvolta feroci e inutili, Chiara Ferragni è stata recentemente attaccata per un gesto naturale. In molti l’hanno considerata patetica, ma il motivo delle gravi accuse è davvero assurdo: ecco cosa è accaduto all’influencer.
Chiara Ferragni e le polemiche inutili vanno spesso a braccetto, ma certe volte si esagera davvero con lei. L’influencer infatti è stata al centro di un attacco che per chiunque sarebbe inappropriato, ma lei forse è abituata. Parole gravi come “Patetica” semplicemente per un gesto semplice che potrebbe essere solo gusto personale. Non è certo una novità per lei dover subire questi commenti sgradevoli, ma questa volta il motivo è davvero assurdo.
Chiara Ferragni al centro di una polemica dal motivo assurdo: “Sei patetica”
L’influencer Chiara Ferragni, colei che ad oggi è più un’imprenditrice digitale, è sempre pronta a ricevere attacchi da chi la disprezza. Ha sicuramente tantissimi fan, ma nemmeno gli haters mancano mai e sono sempre pronti a sottolineare i suoi gesti, anche quelli più banali.
Le parole grosse utilizzate contro di lei risultano infatti davvero eccessive se si considera il motivo per il quale sono tate utilizzate: ecco perché. Chiara ha trascorso la sua estate in giro per l’Italia e per la Spagna, fermandosi a Ibiza con la sua famiglia per qualche settimana. Proprio durante questa sosta sono arrivati gli attacchi più feroci: ecco cosa le hanno detto.
Le bella Ferragni ha postato, come fa sempre, il suo outfit del giorno composto da un mini abito azzurro della sua linea. Un vestitino molto semplice che mette in risalto il seno che è appunto inciso sulla stoffa. In pochi secondi gli haters hanno scritto di tutto.
“Non devi a tutti i costi dimostrare che la nostra libertà è mostrare le tette”, scrive un’inetta criticando la scelta di Chiara. Un’altra le scrive: “Sei patetica, fuori dalla realtà”. Un’altra invece prima si complimenta per il colore dell’abito e pi aggiunge: “Quella fissa per sottolineare i seni, classe zero”.
Insomma gli haters della Ferragni non le perdonano il fatto di mettere spesso in evidenza il seno con top scollati, cardigan senza reggiseno, top trasparenti. Non ritengono questo gesto né femminista né femminile. L’imprenditrice sarà abituata a queste critiche, ma è davvero necessario esagerare così solo per la scelta di un abito?