Jane Alexander umiliata dopo il GF, il pubblico a distanza di anni non perdona: “Ti hanno …”

L’attrice Jane Alexander è stata umiliata pubblicamente dopo l’ultima puntata del GF. Accuse tremende: ecco cos’è successo.

L’ex protagonista del Grande Fratello, Jane Alexander, è stata protagonista di un acceso diverbio, mostrato in tv durante l’appuntamento settimanale con la casa più spiata d’Italia. Sono volate parole grosse.

jane alexander gf vip
Jane Alexander, scoppia il caos dopo il GF Vip – ascoli.cityrumors.it

Jane Alexander smascherata dalla collega presente nella casa del GF, è stata attaccata dal pubblico, che ha commentato l’accaduto con una valanga di messaggi pungenti e parole al vetriolo.

Jane Alexander, le pesantissime critiche da parte dal pubblico

Tra le concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello, alcune stanno facendo parlare di sé più di altre e tra queste senza dubbio c’è Beatrice Luzzi. L’attrice un po’ di tempo fa è stata paragonata alla sua collega Jane Alexander per il suo aspetto fisico, e sembra esserci rimasta particolarmente male. Dopo ha spiegato la sua reazione, raccontando un episodio del passato che la lega proprio a Jane Alexander.

jane alexander commenti contro di lei
Messaggi di fuoco contro di lei. Foto: Instagram, @jinnyminnypinny – ascoli.cityrumors.it

A quanto pare all’epoca del casting per la fortunata serie tv Elisa di Rivombrosa lei fu scartata e gli autori decisero di assegnare a Jane Alexander la parte di Lucrezia, e per quel ruolo stabilirono anche di doppiarla. In verità la concorrente del GF sostiene di essere stata vittima di un raggiro, ed è pronta a giurare che Jane Alexander le ha letteralmente soffiato la parte, tant’è che he parlato davanti alle telecamere di canale 5.

Dopo aver ascoltato queste dichiarazioni scottanti, pronunciate tra le mura della casa più spiata d’Italia, Jane Alexander ha sentito di dover rispondere a tono, e ha detto che la sua collega è stata semplicemente scartata. Ma non finisce qui. Durante la puntata che è andata in onda il 9 ottobre, per il consueto appuntamento settimanale del lunedì con il GF, Alfonso Signorini ha mandato in onda le immagini della confessione di Beatrice Luzzi su Jane Alexander, e infine ha invitato quest’ultima ad entrare nella Casa!

A quel punto si è scatenata una vera e propria sommossa. I fan che seguono Jane Alexander su Instagram hanno cominciato a scrivere decine e decine di messaggi, commentando le immagini di Jane, e l’ hanno accusata di aver fatto tutto soltanto per tornare nella Casa.

Come qualcuno di voi ricorderà infatti, lei è già stata protagonista del reality show di Mediaset nel 2018. Inoltre in tantissimi l’hanno accusata di non essere una vera attrice per il fatto di essere stata doppiata. Insomma, gli animi sono sempre più tesi e l’astio tra le due continua, per ora a distanza, e forse presto anche a stretto contatto, sotto il tetto della casa del GF!

Gestione cookie