Patrizia Pellegrino è una delle attrici più stimate del piccolo schermo nostrano. Ecco quale nuova tragedia si è abbattuta su di lei.
La sua non è stata una vita facile, nonostante qualcuno possa pensare che fama e ricchezza siano in grado di garantire felicità e serenità. Di recente, è stata colpita da una nuova tegola: ecco che cosa ha dichiarato in merito e perché i fan sono preoccupati.
Patrizia Pellegrino è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo dalla fine degli anni ’70. Alle spalle ha una bellissima carriera piena di soddisfazioni. Negli ultimi tempi, è apparsa in un episodio della terza stagione di Le indagini di Lolita Lobosco.
Nel privato è stata sposata due volte, la prima con Pietro Antisari Vittori da cui ha avuto 4 figli. Purtroppo uno di loro, Riccardo, è morto quando era ancora un bebè. In seguito, dal 2005 al 2013, è stata unita all’imprenditore Stefano Todini che però l’ha tradita ripetutamente. Ma che cosa ha dichiarato di recente e perché gli ammiratori sono in ansia per il loro idolo?
Patrizia Pellegrino non si abbatte nemmeno questa volta: l’incredibile confessione
Un paio di settimane fa circa, Patrizia Pellegrino aveva fatto sapere ai quasi 500 mila fan che la seguono sulla sua pagina Instagram di essere tra gli sfollati dell’incendio al Monte Mario, a Roma, condividendo una serie di storie.
In un’intervista su Diva e Donna, è tornata a parlare dell’accaduto aggiungendo nuovi particolari. La showgirl e la sua famiglia vivono in quella zona della capitale da alcuni anni. Al momento dello scoppio del devastante fuoco lei non era presente, perché si trovava in visita dalla madre. È stato il figlio ad avvertirla con un messaggio. Il giovane le aveva detto che c’era un incendio e che per questo motivo erano stati fatti scendere tutti in strada.
Nonostante la rassicurazione sul fatto che stessero bene, la vip si è precipitata da loro. In quel drammatico frangente sua figlia Arianna, che è disabile, ha dimostrato una grande forza d’animo. La ragazza le ha spiegato che l’importante era che fossero tutti insieme. Anche gli altri figli, Tommaso e Gregory, si sono uniti a lei sottolineando che se erano uno accanto all’altro non sarebbe importata nemmeno la perdita della casa.
La conduttrice, invece, ha accusato tachicardia e pressione alta, ma alla fine si è calmata un po’. Come accaduto in passato durante altri momenti difficili, ha deciso di sorridere. Un atteggiamento positivo la aiuterà di sicuro: gli ammiratori tifano per lei.