Patty Pravo, parole agghiaccianti: “Brutta pagina di televisione”

Le dichiarazioni di Patty Pravo continuano a far discutere: un noto volto della tv ha voluto dare la propria opinione su queste esternazioni.

Fin da piccola Patty Pravo ha mostrato grande propensione al mondo della musica: nel 1962 si faceva chiamare Guy Magenta venendo così scoperta dall’agente Alberigo Crocetta che la vidi per la prima volta durante le serate al Piper Club di Roma. La sua carriera parla da sé con milioni di copie vendute dei dischi d’oro: ora le sue dichiarazioni in tv hanno fatto discutere molto. Ecco la verità emersa a galla nelle ultime ore.

Patty Pravo parole agghiaccianti
Patty Pravo nella bufera – Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Patty Pravo è tornata alla ribalta a quasi 80 anni. Nei giorni scorsi è stata ospite del format Belve in onda su Rai2 raccontandosi apertamente ai microfoni di Francesca Fagnani. Una carriera ricca di successi con una vita fatta di eccessi. Nell’intervista si è toccato anche il tema degli stupefacenti e la cantante ha asserito che le anfetamine siano assolutamente necessarie a un artista per continuare ad andare avanti.

Il lavoro dell’artista è davvero molto caotico – ha aggiunto – stando svegli per tanto tempo senza dormire mai. Fin da giovanissima Patty Pravo ha raggiunto il successo scrivendo anche i testi d’autore. Una personalità di rilievo che ha amato anche il forte rischio, ma alla fine è riuscita nel suo intento di diventare celebre attraversando anche momenti delicati.

Patty Pravo, le sue dichiarazioni choc: cosa ha detto Cecchi Paone

In passato è stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma durante la trasmissione Belve ha negato tutto. Vorrebbe optare per il lifting, ma non ha tempo per farlo: il suo annuncio è arrivato in diretta tv. Le sue dichiarazioni hanno fatto discutere aizzando ancora una polemica.

Patty Pravo confessione choc
Patty Pravo brutta pagina della tv, la verità a galla – Ansa – ascoli.cityrumors.it

Proprio sull’argomento che ha toccato in diretta nazionale, si è parlato anche sul settimanale Nuovo, nella rubrica I televolti di Alessandro Cecchi Paone. L’opinione a riguardo del celebre conduttore televisivo è chiara: “È stata una brutta pagina di televisione”.

Inoltre, lo stesso Cecchi Paone ha rivelato come Patty Pravo abbia divulgato un messaggio sbagliato come quello dell’uso di sostanze stupefacenti pesanti e pericolose come le anfetamine. Insomma, un chiaro passo falso (secondo molti) della amatissima cantante, che ha sempre dimostrato una personalità indomita. Staremo a vedere se la Pravo vorrà rettificare le sue esternazioni o ignorerà semplicemente il caos generato dalle sue parole.

Impostazioni privacy