Pierpaolo Spollon colpisce ancora e lascia il segno sul red carpet, le rivelazioni scottanti fatte sulla sua vita privata hanno scatenato i fan e la loro reazione non è passata inosservata.
La carriera di Pierpaolo Spollon è cominciata tantissimi anni fa, ma uno dei ruoli che gli apre le porte della tv e del successo è stato quello ricoperto nella serie Una grande famiglia al fianco di Alessandro Gasmann. In seguito per lui sono arrivati anche grandi ruoli per Doc – Nelle tue mani, Che Dio ci aiuti e Blanca.
La sua vita privata poi non ha mancato di destare anche l’interesse della cronaca rosa. Spollon nonostante il successo ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo circa la sua vita privata, motivo per il quale da questo punto di vista si avevano pochissime informazioni fino a non molto tempo fa. L’attore e star di Doc – Nelle tue mani inaspettatamente a La Repubblica ha rivelato di essere papà di due bellissimi bambini.
Una confessione che ha spiazzato così tanto i fan da non riuscire a trattenere il loro stupore con messaggi recapitati all’attore tramite i social, spingendo Spollon a intervenire nuovamente.
Pierpaolo Spollon tra red carpet e la vita da super papà
Pierpaolo Spollon negli ultimi anni è diventato uno dei volti più amati delle serie tv, il percorso appena cominciato in Che Dio ci aiuti e Blanca hanno confermato il successo riscosso dall’attore già in Doc – Nelle tue mani.
Successivamente per Spollon è arrivato anche il percorso lavorativo in campo social, destreggiandosi perfettamente tra piattaforme diverse tra loro come Instagram e Tik Tok. L’artista ha qui condiviso attimi di vita personale e racconti di progetti lavorativi, prestando sempre e comunque attenzione e riservatezza circa la sfera sentimentale. Nessuno però avrebbe mai immaginato quanto l’attore stesse tenendo con molta cura lontano dai riflettori del gossip italiani, un segreto che persino i cittadini di Padova hanno contribuito a mantenere.
Pierpaolo Spollon lontano dalle telecamere è un super papà innamoratissimo dei suoi due bambini, così come lui stesso ha rivelato per la prima volta in assoluto al quotidiano La Repubblica: “Avevo paura di dare i miei figli in pasto, li ho protetti. Orlando, il grande ha quattro anni e mezzo. I figli sono la mia via, una grande felicità. E continuare a dire: il privati è privato, con due bambini, non aveva più senso“.
“Posso chiamarti daddy?”
Le rivelazioni fatte da Pierpaolo Spollon hanno inevitabilmente scatenato le reazioni dei fan, e lo stesso attore ha deciso di fare un po’ di satira sull’accaduto.
Osservando molto attentamente il profilo Instagram di Spollon è possibile trovare ben due caroselli di immagini pubblicati dall’attore che ha cercato di dare un’interpretazione a tutti i messaggi che gli sono stati recapitati in direct e tramite “commenti”.
A strappare ulteriormente un sorriso al web è stata una scena estrapolata dall’ultima stagione di Che Dio ci aiuti dove presta il volto allo psichiatra Emiliano. Una reazione di shock in comune perché Emiliano è rimasto sorpreso dal sapere che il piccolo Elia era figlio dell’estetista Sara, mentre i fan di Spollon sono ancora sorpresi dal sapere che l’attore lontano dalle telecamere è tutto amore e famiglia per i suoi due piccoli bambini.