Torna a parlare Sonia Bruganelli e lo fa con parole che definire al vetriolo è poco. L’opinionista è pronta a rivelare tutto: cos’è successo.
Sonia Bruganelli sembra essere avvelenata dopo le ultime vicende che hanno contraddistinto la sua vita. In questo periodo non solo c’è stata la separazione con Paolo Bonolis, ma anche una svolta dal punto di vista professionale. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli riguardanti le sue ultime dichiarazioni.
Non sono stati mesi facili per Sonia Bruganelli, che da poco ha annunciato la sua separazione da Paolo Bonolis dopo 26 anni di relazione. Nonostante il divorzio, però, i due si sono detti più uniti che mai. Per amore della famiglia, i due hanno già dichiarato che continueranno a tenersi in contatto e soprattutto in chiave professionale continueranno a collaborare. Al momento però la Bruganelli è una delle disoccupate della televisione italiana, dopo che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non confermarla.
Sonia Bruganelli sul piede di guerra: “Presto dirò come sono andate le cose”
Da mesi l’amministratore delegato ha avviato una vera e propria rivoluzione delle sue emittenti televisive. L’obiettivo è ripulire l’immagine di Mediaset eradicando tutti quei personaggi ritenuti “trash” dal pubblico. Berlusconi jr. ha fatto scalpore per non aver rinnovato il contratto a Barbara D’Urso, uno dei volti di spicco di Canale 5.
Il suo rinnovo delle reti dell’amministratore delegato sembra aver infastidito un sacco di personalità, tra cui anche Sonia Bruganelli che però si è voluta scagliare contro gli ultimi rumors.
Nonostante la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha continuato ad occuparsi di Ciao Darwin ed Avanti Un Altro. I due programmi sono entrambi condotti dall’ex marito, ma gli impegni dell’opinionista sembrano essere entrambi lontani dalle telecamere.
Pier Silvio Berlusconi ha deciso di allontanare anche Sonia Bruganelli dal GF Vip, dove è stata opinionista per due stagioni. Adesso però la Bruganelli avrebbe rilasciato un’intervista puntando il dito contro Dagospia, sbugiardando tutto ciò che è stato riportato dal sito specializzato in gossip. L’opinionista avrebbe rivelato i suoi piani per il futuro, proponendosi come giudice di Ballando con le Stelle.
Inoltre sempre Sonia Bruganelli. Ritornando al licenziamento dal reality show, senza troppi digiri di parole Sonia ha affermato: “Presto racconterò come è andata davvero“. Vedremo quindi con quali tempistiche la Bruganelli sgancerà la bomba, quel che è certo a detta sua è che tutti i rumors verranno zittiti dalla sua versione dei fatti.