Questa bimba oggi ha 60 anni ed è una splendida attrice di Un posto al sole: la riconosci?

Questa bimba che vedi nella foto qui sotto, oggi ha ben 60 anni ed è una splendida attrice della famosa soap opera Un posto al Sole: la riconosci? 

Sono oramai tantissimi anni che Un Posto al Sole va in onda su Rai Tre, e in tutto questo tempo abbiamo avuto modo di affezionarci a tutti i volti che sono passati all’interno della famosa soap che ha fatto la storia della Rai. Sono davvero molti gli attori e le attrici che sono entrate a far parte della grande famiglia, ma ci sono alcuni che ci sono rimasti nel cuore più di altri.

Un Posto al Sole, la riconosci?
Un Posto al Sole, l’attrice da piccola (credits instagram @nina_soldano) ascoli.cityrumors.it

La bambina che vedete nello scatto qui in alto, è una delle protagoniste assolute della soap. Entrata a far parte di questa grande famiglia quando era molto più giovane, in questi anni ha avuto modo di crescere e di circondarsi di persone bellissime che sono diventate parte integranti della sua vita. Sì, ma di chi stiamo parlando? Basta guardare con più attenzione il suo sorriso ma in modo particolare il suo sguardo per capirlo.

Nina Soldano da piccola: voi l’avevate riconosciuta?

Stiamo infatti parlando di Nina Soldano, che in Un Posto al Sole interpreta il ruolo di Marina Giordano. Come dicevamo, sono davvero molti anni che Nina lavora su questo set e ha dimostrato di essere una donna davvero instancabile, dinamica e sempre pronta a mettersi in gioco. Oltre ad essere di una bellezza incredibile, dunque per questo motivo un bel vedere, in tutti questi anni ha regalato un personaggio amatissimo ai telespettatori e di questo le sono tutti grati.

Un Posto al Sole, la riconosci?
Un Posto al Sole, l’attrice da piccola (credits screenshot raiplay) ascolicityrumors.it

Il personaggio di Marina è davvero indispensabile all’interno della soap. Arrivata in punta di piedi molti anni fa, ad oggi è assolutamente la protagonista femminile indiscussa.

Ha un carisma incredibile, molto spesso ha ricoperto il ruolo della cattiva ma con il passare degli anni si è lasciata “scalfire” dai sentimenti come l’amore, oppure come la maternità oppure semplicemente il suo ruolo da nonna. Ma soprattutto ha fatto sognare tutti con i suoi grandi amori, in modo particolare quello con Roberto Ferri.

Dopo tanti anni di tira e molla, i due sembrano aver ritrovato finalmente la loro felicità e sono pronti a godersi la vita matrimoniale ora che hanno superato tutti gli ostacoli che la vita ha messo davanti al loro cammino.

Impostazioni privacy