Questo bambino è uno dei vincitori più amati di Amici: siete riusciti a riconoscere chi è?

Questo bambino che vedete in foto è uno dei vincitori più amati di Amici di Maria De Filippi: siete riusciti a riconoscere chi è?

Oramai ogni anno, Amici di Maria De Filippi riesce a sfornare numerosi talenti a cui finiamo per affezionarci e che vediamo raggiungere la notorietà. È quasi sempre motivo di orgoglio per chi li segue da questo programma, dal momento in cui abbiamo davvero la possibilità di vederle migliorare, crescere, diventare famosi, in modo particolare quando l’esperienza televisiva giunge a termine.

Mattia Zenzola oggi
Mattia Zenzola da piccolo (credits instagram Mattia Zenzola) ascoli.cityrumors.it

Ad esempio, il bambino che vedete nello scatto qui in alto, non solo ha avuto modo di partecipare per ben due volte alla trasmissione, ma è riuscito anche ad arrivare alla vittoria. La sua prima esperienza è terminata troppo presto, per via di un terribile infortunio che non solo gli fece temere di uscire dalla scuola – cosa che poi, di fatto, accadde – ma anche di non tornare più a fare il lavoro per cui ha lottato tanto e che, negli anni, è diventato in tutto e per tutto il suo più grande sogno.

Mattia Zenzola da bambino: lo avevate riconosciuto in questo scatto?

Stiamo parlando di Mattia Zenzola, lo avevate riconosciuto? Aveva solo 17 anni quando è entrato all’interno della scuola con l’obiettivo di farsi conoscere e vivere di danza, dimostrò di essere davvero molto bravo nel suo stile e destinato a grandi cose. L’infortunio però portò il suo percorso a terminare praticamente a gennaio, a poche settimane dall’inizio del serale. Ma, con la promessa, che sarebbe ritornato l’anno dopo. Promessa che è stata mantenuta e che gli ha permesso di arrivare alla vittoria del programma.

bambino uno dei vincitori di amici
Mattia Zenzola da piccolo (credits witty tv) ascoli.cityrumors.it

Oramai è trascorso quasi un anno da quando Mattia ha trionfato all’interno della trasmissione di Amici, e le cose per lui ad oggi non potrebbero andare meglio di così. Sta lavorando nel Musical di Alessandro Siani, Mare Fuori, e sta raggiungendo un successo davvero stratosferico.

Se chiudo gli occhi e penso a questo anno passato mi perdo tra mille ricordi che sfrecciano nella mia testa senza sosta.
È inutile dire che è stato l’anno più bello che io abbia mai vissuto” ha scritto infatti Mattia sul suo profilo di Instagram, facendo un riepilogo di questo anno incredibile. “Mi capita spesso di rivedere le mie foto da bimbo e ultimamente sento di volergli tanto parlare, di spiegargli cosa succederà e cosa avrà l’onore di vivere, che tutti gli sforzi saranno ripagati ma soprattutto che non sarà mai solo, ma anzi pieno d’amore“.

Gestione cookie