Riconoscete la bellissima ragazza in questa foto con la celebre showgirl Raffaella Carrà? Scopriamo insieme di chi si tratta.
Molti di voi si staranno interrogando sull’identità della ragazza in foto con Raffaella Carrà. Sappiamo che è la figlia di un noto personaggio televisivo italiano che ha sempre cercato di mantenere riservate le notizie sulla sua vita privata.
Dal lato suo, anche la giovane nei suoi profili social pubblica rarissime foto insieme ai membri della propria famiglia, cercando di tutelare la privacy personale e della madre, la popolare showgirl che non solo fa ridere, ma è anche piuttosto irriverente.
Poche persone conoscono la storia di Vanessa Beljuli, quindi ora vi racconteremo qualche notizia in più riguardo l’incontro con sua madre e il loro rapporto. Proprio la prima ha raccontato la su esperienza di madre e ha parlato per la prima volta pubblicamente dei figli in un libro dal titolo “Io mi fido di te“, uscito il 12 ottobre 2021.
Vanessa Beljuli è proprio la figlia di questo grande personaggio televisivo
Nel lontano 2006, la showgirl ha deciso di prendere in affidamento due giovani originari dell’Europa dell’est, Vanessa di 12 anni e Jordan di 9 anni. Il primo incontro fra la futura madre e i ragazzi è avvenuto in un piccolo paese della provincia di Pavia e da quel momento la donna ha capito di desiderare di prenderli e portarli con sé.
Avete già capito chi sia la madre? Proprio Luciana Littizzetto! Vanessa e Jordan sono i suoi figli nati dal cuore, considerando il fatto che non ha vissuto l’esperienza della gravidanza ma sono arrivati entrambi all’improvviso, attraverso un percorso difficile, doloroso e dalle ferite ancora aperte. Fin dall’adolescenza, Vanessa ha sempre dimostrato di avere una particolare propensione per le discipline artistiche. Infatti, ha conseguito il diploma in Communication Strategy all’Istituto Europeo di Design e si è laureata in scenografia all’Accademia di Belle Arti a Torino.
La giovane che attualmente vive con la madre a Milano ha spiccate doti da influencer e si dedica attivamente al suo profilo Instagram, pubblicando immagini della sua vita quotidiana che condivide con un vasto pubblico, rappresentato da oltre 12 mila folllowers.
La Litizzetto ha dichiarato che Vanessa e Jordan sono la sua più grande soddisfazione e che ripeterebbe sicuramente l’esperienza dell’affido, cercando sempre di fare il meglio per i suoi figli. Quando le hanno chiesto più volte che tipo di madre si sente di essere, la donna ha sempre risposto di essere una mamma buffa, divertente e che il mestiere di genitore non si può apprendere da nessun manuale ma solo attraverso l’esperienza e il buon senso, cercando di plasmarsi reciprocamente e senza forzature.