Qui è solo un bambino, inconsapevole della vita piena di avventure che avrebbe vissuto: oggi è il cavaliere più affascinante di Uomini e Donne.
Il trono over è, sicuramente, una delle parti più amate del programma Uomini e Donne. In questi anni infatti, abbiamo avuto modo di assistere a numerose storie d’amore ma abbiamo anche conosciuto in generale tanti personaggi a cui ci siamo molto affezionati. La parte over ha superato quella del trono classico in fatto di consensi: i telespettatori, infatti, la preferiscono.
Proprio per questa ragione, e perché gli ascolti ne stavano risentendo, negli ultimi anni la trasmissione ha subito un cambiamento davvero molto importante. Infatti, se prima facevano due puntate distinte e separate, da qualche anno a questa parte il trono classico e il trono over sono uniti in una sola puntata.
Una decisione che è stata decisamente approvata dal pubblico, dal momento che lo spazio per il trono classico è stato drasticamente ridotto. Insomma, questo è qualcosa che in molti stavano aspettando: così, ogni giorno, possiamo assistere alle vicende dei cavalieri e delle dame del programma.
Uomini e Donne: qui era un bimbo. Lo avete riconosciuto?
Dunque sì, il trono over è davvero molto amato dai telespettatori, così come sono molto amati anche i protagonisti. In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere davvero numerosi personaggi, alcuni sono ancora lì nel programma perché non hanno ancora trovato l’amore, altri lo hanno trovato e altri invece ci hanno rinunciato e hanno abbandonato.
Tra questi, non possiamo di certo non citare Gero Natale, che ha fatto parte della trasmissione un po’ di anni fa. E che trovate, da bambino, nello scatto qui in basso. Dunque sì, il bambino della foto che vedete qui in alto è Gero Natale, cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Ha 39 anni, è siciliano e il suo vero nome è Calogero.
Ha partecipato in passato a Uomini e Donne, dove riuscì a riscuotere tanti consensi ma anche molteplici polemiche: poi, quest’anno, ha deciso di tornare e da settembre fa nuovamente parte del trono classico.
I telespettatori sono molto divisi riguardo la sua presenza nel programma, dal momento in cui negli anni scorsi ha portato dei contenuti che ad alcuni sono piaciuti e che ad altri no. In ogni caso, questa sua nuova esperienza sarà sicuramente diversa, dal momento che è passato un po’ di tempo.