Banca Macerata, inaugurati i nuovi locali in Corso Cairoli: la soddisfazione del presidente Cavallini

Banca Macerata ha inaugurato una nuova sede in Corso Cairoli: tutta la soddisfazione del presidente Ferdinando Cavallini e della direttrice di filiale Benedetta Gentili

A Macerata, lo scorso 17 ottobre, sono stati inaugurati dei nuovi locali di Banca Macerata, lo storico istituto di credito ha deciso di aprire una nuova sede in Corso Cairoli.

logo-banca-macerata
Banca Macerata, inaugurati i nuovi locali in Corso Cairoli: la soddisfazione del presidente Cavallini (Foto sito ufficiale Banca Macerata) – Ascoli.Cityrumorss.it

Si tratta di una scelta sorprendente, visto che negli ultimi tempi la desertificazione bancaria sta colpendo in maniera aggressiva il territorio marchigiano e nella fattispecie la provincia maceratese.

Banca Macerata, tuttavia ha scelto di operare in maniera controcorrente al trend negativo decidendo di andare incontro – come rimarcato dal presidente Ferdinando Cavallini – ai clienti con degli uffici più ampi e confortevoli.

Banca Macerata, inaugurata la sede di Corso Cairoli: Le dichiarazioni del presidente Ferdinando Cavallini

La nuova sede di Corso Cairoli è stata inaugurata dal presidente di Banca Macerata Ferdinando Cavallini, il quale è stato affiancato dalla responsabile commerciale Debora Falcetta e dalla direttrice della filiale Benedetta Gentili.

banca macerata
Banca Macerata, inaugurata la sede di Corso Cairoli: Le dichiarazioni del presidente Ferdinando Cavallini (Foto Facebook – Cavallini, Gentili, Falcetta) – Ascoli.Cityrumors.it

Cavallini si è detto entusiasta di poter mettere a disposizione della clientela dei nuovi uffici confortevoli e rispettosi dell’ambiente. In merito, il presidente ha sottolineato: “Prosegue incessante – si legge su cronachemaceratesi.it – la crescita della banca, per clienti, volumi e spazi a disposizione. Ricordo quel lontano maggio del 2006 quando tenni a battesimo la filiale numero uno dell’allora Banca della provincia di Macerata. Oggi la banca può dire di aver mantenuto le promesse di allora. Oggi abbiamo una banca che crea valore per tutti i suoi stakeholder”.

Alle dichiarazioni di Cavallini hanno fatto eco quelle della responsabile commerciale Falcetta che ha sottolineato di essere orgogliosa dell’ampliamento degli uffici, una decisione fondamentale per avere gli spazi necessari per andare sempre più incontro alla clientela. I locali di Corso Cairoli, sottolinea Debora Falcetta, serviranno ai gestori privati, ai consulenti altamente specializzati per offrire un servizio personalizzato ai clienti.

“Si tratta di un nuovo servizio di consulenza – ha concluso Falcetta –  che da qualche anno mettiamo a disposizione della clientela, per garantire vicinanza, trasparenza e professionalità soprattutto nell’ambito della gestione dei propri risparmi”. 

Gestione cookie