La tenera e dolce bambina ritratta in questa foto, scattata diverso tempo fa, è un’ex gieffina molto famosa: provate a capire di chi si tratta.
Ebbene sì, anche se nella foto era ancora piccola e nemmeno lei e sua mamma avrebbero potuto immaginare, all’epoca, che sarebbe diventata una donna famosa dello showbiz italiano, oggi quella bimba è molto popolare. Nonostante siano passati parecchi anni da allora, guardando l’espressione del viso e quella dei suoi profondi occhioni, si può intuire facilmente di chi si tratta.
Vi diamo un indizio prezioso per indovinare: oggi quella dolcezza è ancora presente sul suo viso e ha fatto innamorare ben due concorrenti dei reality show di Mediaset a cui ha partecipato nei mesi scorsi. Avete capito chi è? Provate a indovinare la sua identità: qual è il nome della “misteriosa” ex gieffina di Canale 5?
Oggi è una delle protagoniste più chiacchierate del Grande Fratello: chi è la bambina nella foto?
Se avete guardato qualcuna delle puntate del Grande Fratello che si è concluso appena un mese fa, allora di certo avrete visto il suo volto in tv più di una volta. In realtà, avrete avuto l’occasione di seguirla anche nei mesi precedenti perché, proprio poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, la bambina innocente e allegra che sorride spensierata in questa foto è stata una delle tentatrici di Temptation Island 2023.
Nel villaggio dei fidanzati e dei single, ha conosciuto il concorrente Mirko Brunetti, arrivato al programma in compagnia della fidanzata Perla Vatiero. La gieffina, che all’epoca non avrebbe potuto immaginare di diventare concorrente del Grande Fratello 2023-2024, e il ragazzo si sono innamorati l’uno dell’altra e tra di loro è scattata una complicità molto particolare, che li ha portati a voler lasciare insieme la trasmissione.
Così, una volta concluso il cosiddetto “viaggio nei sentimenti”, come ama chiamarlo il conduttore Filippo Bisciglia, i due hanno cominciato una relazione sentimentale passionale e coinvolgente. Dopo alcuni mesi si sono detti addio, e successivamente si sono ritrovati nel loft di Cinecittà. A questo punto sarà chiaro di chi si tratta.
La bellissima bambina con gli occhi scuri, grandi e profondi che sorride nello scatto di qualche anno fa è la splendida Greta Rossetti. Per tanti fan, è stata lei la gieffina più carismatica di questa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Adesso l’ex tentatrice ha dimenticato per sempre Mirko Brunetti ed è felice col suo nuovo fidanzato, conosciuto proprio durante il Grande Fratello, ovvero Sergio Maria D’Ottavi.