Raoul Bova lancia un messaggio davvero profondo a tutti i fan che lo seguono su Instagram: i follower commossi dalle parole del famoso attore
Raoul Bova è, senza ombra di dubbio, uno degli attori più amati del panorama del cinema italiano. Ha cominciato la sua carriera quando era solo un ragazzino e, con la sua bellezza, riuscì a spiazzare e infrangere i cuori di milioni di donne. Da allora è cominciata la sua carriera che gli ha permesso di collezionare un numero incredibile di traguardi e di soddisfazioni.
Raoul, in tutti questi anni, non ha mai abbandonato la sua carriera da attore. Infatti per lui è sempre stata una passione enorme che ha coltivato ogni giorno con costanza, con impegno e con professionalità.
Dopo essersi dedicato al cinema per tantissimo tempo, ora Raoul Bova è passato quasi in pianta stabile alle fiction che vanno in onda nella nostra televisione italiana: infatti lo stiamo vedendo nel ruolo di Don Massimo all’interno della fiction Don Matteo, una delle più amate dai telespettatori italiani. Il suo ruolo è entrato fin da subito nei cuori di tutti e questo ha incrementato ancora di più la popolarità dell’attore.
Raoul Bova lancia un messaggio davvero profondo: commuove tutti
Raoul, di recente, sui social è diventato sempre più seguito. Qui condivide frammenti di vita quotidiana, con la sua famiglia e i suoi splendidi figli. E non solo, ogni tanto infatti si lascia anche a qualche riflessione che riesce a colpire sempre tutti in qualche modo. Proprio come nel caso dell’ultima didascalia che ha scritto per un post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale.
“Sii felice per questo momento. Questo momento è la tua vita” ha scritto nella didascalia dell’ultimo post che ha reso pubblico sul suo profilo di Instagram. Delle parole che hanno commosso in molti, infatti ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento.
Una riflessione piuttosto inaspettata ma sicuramente profonda, data dalla saggezza che ha acquisito in questi anni il famoso attore. D’altronde, anche se Raoul è di una bellezza disarmante, bisogna ammettere che gli anni stanno passando anche per lui.
Questa non è assolutamente una cosa negativa, anzi, perché col passare del tempo l’attore è riuscito ad acquisire ancora più fascino e questo lo ha reso ancora più bello agli occhi dei telespettatori che in questi anni lo hanno visto crescere.