Re Carlo contro Harry: la punizione è sottilissima e sconvolge tutti

Re Carlo è contro Harry. Nonostante siano padre e figlio non mancano i momenti di astio. La punizione che il sovrano ha pensato per suo figlio lascia tutti senza parole.

In ogni famiglia dovrebbe esserci un clima di pace ed unione. Tuttavia non è così scontato che fratelli o genitori e figli vadano sempre così d’accordo gli uni con gli altri. Difatti può succedere che si vengano a creare delle fratture, talvolta insanabili. E questo lo sa bene Carlo d’Inghilterra, il quale ha visto andare in frantumi il rapporto con suo figlio minore.

Re Carlo III CONTRO HARRY
Re Carlo III e la punizione contro suo figlio- (foto Ansa)- Ascoli.CityRumors.it

Nascere in una famiglia reale non è certo una cosa da poco, e comporta delle grandi responsabilità. Tuttavia, nonostante le tragedie che hanno segnato la Royal Family, Carlo è sempre riuscito a mantenere un buon rapporto con i suoi figli. Il trascorrere degli anni, però, ha cambiato il corso delle cose. L’arrivo di Meghan Markle nella vita del giovane Harry ha dato ua nuova visione al secondogenito dell’erede al trono. Il fratello minore di William si è follemente innamorato dell’attrice americana, scegliendo di sposarla dopo un breve fidanzamento.

C’è stato un tempo in cui la coppia di neosposi e gli altri membri della famiglia reale sono riusciti a convivere serenamente. Tuttavia quel tempo è durato piuttosto poco. Difatti già nel 2020 i duchi di Sussex hanno scelto di allontanarsi da Buckingam Palace e di prendere le distanze dalla Royal Family. Una scelta sofferta sicuramente, ma decisiva, tanto da non lasciare spazio a ripensamenti.

La punizione di Re Carlo ad Harry

Il rapporto fra Harry e suo padre sembra aver subito una battuta d’arresto, provocando problematiche anche agli altri membri della famiglia. I legami di sangue, però, nonostante i momenti di crisi, non si possono rompere, ed Harry, seppur tardivamente, sembra aver sentito il richiamo il bisogno di ricongiungersi ai suo cari. Il padre perdona sempre i figli, ma li punisce anche quando è necessario. Ed a quanto pare Carlo ha voluto dare una lezione al suo secondogenito.

Carlo III e la punizione contro suo figlio
Carlo contro suo figlio Harry- (foto Ansa)- Ascoli.CityRumors.it

Quello fra Harry e suo padre sembra un dramma familiare senza fine. Il figlio che si allontana, gettando fango sul conto della famiglia d’origine. Interviste, apparizioni televisive, documentari e persino un libro, il duca di Sussex è ricorso a tutti i mezzi possibili per denigrare il padre e persino suo fratello William. Tuttavia il giovane sembrerebbe propenso a riavvicinarsi a Re Carlo.

Il sovrano britannico, però, è ancora amareggiato dalle cattiverie raccontate dal figlio. Alcuni comportamenti e gesti del duca non sono stati graditi dal re, tanto da decidere di punire silenziosamente il figlio. Stando ad alcune voci sembrerebbe che Carlo voglia mantenere a distanza il secondogenito. Difatti il figlio di Elisabetta II avrebbe riferito di voler parlare con il figlio solo attraverso intermediari e previo appuntamento. In questo modo il giovane non viene affatto trattato come figlio, ma in quanto persona senza alcun legame con il regnante.

Impostazioni privacy