Rebecca Papi identica a papà Enrico: stesso sorriso e stessa voglia di allenarsi

Rebecca, la figlia del celebre conduttore Enrico Papi, ha lo stesso sorriso del papà e si allena assieme a lui.

Chi sente il nome Enrico Papi non può non associarlo alla celebre trasmissione Sarabanda. Infatti è stato il conduttore del noto quiz musicale, insieme a tanti altri programmi di successo come Guess my age e Transformat.

Rebecca Papi è uguale al papà
Rebecca Papi è uguale a papà Enrico: oltre ad avere lo stesso sorriso, i due amano tenersi in forma (Instagram @verissimotv) – ascoli.cityrumors.it

Sposato dal 1998 con Raffaella Schifino, Enrico Papi ha due figli: Rebecca, classe 2001, e Jacopo nato nel 2008. La famiglia è cresciuta a Miami, negli Stati Uniti, dove il conduttore si è trasferito con la moglie durante un lungo periodo di lontananza dagli schermi televisivi.

La somiglianza con la primogenita Rebecca è evidente a tutti: ha lo stesso sorriso del papà e la stessa voglia di allenarsi. La ragazza è molto riservata sulla sua vita privata, ma qualcosa su di lei è comunque noto al pubblico.

Rebecca Papi, allenamento insieme a papà Enrico: la somiglianza è sorprendente

Rebecca Papi preferisce stare lontano dai riflettori, nonostante abbia un padre così famoso. È apparsa in televisione in alcune trasmissioni di quest’ultimo, oppure in una recente intervista assieme a lui da Silvia Toffanin a Verissimo. Dopo aver trascorso l’infanzia a Miami, la ragazza si è trasferita a Roma con la sua famiglia.

Terminata la scuola superiore, però, è tornata negli Stati Uniti, in Florida, dove sta continuando gli studi. La sua vita si divide tra l’Italia e Los Angeles. È molto attiva e seguita sui social, dove condivide spesso foto e video con i suoi amici o con il suo cagnolino, il bulldog francese Tank. Proprio durante l’intervista a Verissimo, Rebecca ha raccontato di più della sua vita privata.

Rebecca Papi: il video mentre si allena con papà
Allenamento padre e figlia: la somiglianza tra Rebecca ed Enrico Papi sorprende i fan (Instagram @enricopapiofficial) – ascoli.cityrumors.it

Oltre a parlare del fratello Jacopo, di cui si considera la seconda mamma, e del rapporto che hanno malgrado la distanza, ha raccontato anche del rapporto giocoso e di stima che ha con il papà Enrico. Papi ha spiegato di aver lasciato sempre la figlia libera di fare le sue scelte, riferendosi ad esempio alla voglia di studiare all’estero.

La somiglianza tra Rebecca ed il padre è evidente e spesso i fan lo fanno notare nei commenti. Di recente, hanno postato un video mentre si allenano insieme, concedendosi una corsetta in un parco. In realtà, nel filmato stavano semplicemente camminando e il conduttore ha scritto “Stiamo andando in TILT!”.

Il commento si rifà alla nuova trasmissione TILT, che andrà in onda su Italia Uno e di cui lui stesso sarà presentatore. È l’acronimo della frase “Tieni il tempo”. Nel video, comunque, padre e figlia sono identici: stesso sorriso e, a questo punto, stessa voglia di allenarsi!

Che Papi ami tenersi in forma è risaputo, come testimoniano le foto che posta sui social spesso a torso nudo. Scatti di cui Rebecca si lamenta, tanto da avergli suggerito di assumere una social media manager. Enrico, in risposta, ha affermato che le immagini in cui è vestito non riscuotono lo stesso successo. Questo è stato un ironico battibecco che i due hanno avuto durante un’intervista.

Impostazioni privacy