Lunetta Savino, attrice di successo, si è concessa qualche giorno di relax totale prima della stagione Rai: la foto al naturale è virale.
Dopo aver fatto una lunga gavetta, Lunetta Savino è riuscita a conquistare il pubblico. Attrice di talento, negli ultimi anni ha interpretato diversi ruoli in fiction di successo: da Lolita Lo Bosco a Studio Battaglia, ma anche Felicia Impastato, la Savino si è rivelata un’artista eclettica e versatile. Prima di approdare in tv ha recitato in teatro ed è stata parte del cast di Mine Vaganti e Saturno Contro di Ferzan Özpetek. Al suo attivo ha esperienze cinematografiche di un certo livello, ha avuto anche l’occasione di conoscere Federico Fellini:
“Avevo trent’anni, il grande regista aveva visto una mia foto, che probabilmente gli era stata inviata dal mio agente, e mi volle incontrare per un ruolo, se non ricordo male, in “Amarcord”. In realtà, in quel periodo ero diventata mamma da poco, avevo mio figlio Antonio piccolo e quindi mi ero un po’ distaccata dal lavoro frenetico. Ma a Fellini, voi capite, non potevo dire di no”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al Corriere della sera.
La prossima stagione tv sarà decisamente impegnativa per Lunetta Savino. L’attrice di origini pugliesi è parte del cast di diverse fiction, e questo la porterà a presenziare ad alcuni eventi. In attesa di tornare al lavoro Lunetta si gode qualche giorno di relax, anche lei si è concessa un weekend di riposo. Sul suo account social ha postato una serie di scatti che la ritraggono in spiaggia sorridente e rilassata.
Lunetta Savino, primo piano senza trucco: è bellissima
L’interprete di Marina Battaglia si è mostrata sui social acqua e sapone: un primo piano al naturale che ha riscosso una serie di like è commenti positivi. La foto è diventata subito virale. Lunetta ha ricevuto tanti consensi perché, nonostante l’età, non le importa di mostrarsi senza trucco: “Primo bagno… Buon fine settimana a tutti!”
Questa la didascalia che accompagna il post e che rivela l’esigenza dell’attrice di concedersi qualche momento di relax tutto per lei. Lo scatto ha suscitato i commenti social, Lunetta ha ricevuto tanti complimenti: “Ciao Lunetta, sei splendida! A differenza delle spaventose mummie horror plastificate”.
E ancora: “Ci tengo tanto a dirti che sei veramente BRAVA in tutti i ruoli da te interpretati…sono stati indossati alla perfezione.. Ci sono attrici, che hanno stretto la stessa…espressione, senza trasmetterti niente. Io ti proporrei per un OSCAR”. “Brava Lunetta te lo meriti perché sei una attrice fantastica”.