Roberta Capua coi capelli cortissimi: “Incantevole”, sembra un’altra persona

I capelli cortissimi di Roberta Capua hanno mandato in delirio i suoi fan. La conduttrice sembra esser proprio “incantevole”.

Basta una semplice istantanea condivisa su un social media per poter aizzare i tanti utenti del web. La curiosità è palesata nei loro commenti, fatti di tanti complimenti e di dimostrazioni d’affetto per i propri beniamini. La conduttrice in questione ne ha parecchi, dato che solo sul suo profilo di Instagram la seguono in più di 80 mila profili, e ciò è dovuto alla sua professionalità, oltre che al modo di fare affabile che ha quando si trova di fronte alle telecamere.

Roberta Capua con i capelli corti
Roberta Capua irriconoscibile coi capelli corti (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Oramai, Roberta Capua è all’apice del suo successo nel mondo dello spettacolo e a dimostrarlo ci sono le tante attività svolte durante gli anni sulle reti nazionali. Nata a Napoli il 5 dicembre del 1968, inizia a svolgere i suoi primi passi verso il mondo dello spettacolo sfilando sulle passerelle di tutto il Paese. Nel 1986, poi, viene anche incoronata come Miss Italia e di lì le porte del mondo televisivo le si sono spalancate ogni qualvolta essa volesse.

Il primo ingaggio per le emittenti televisive è arrivato proprio nel 1986, quando prese parte al programma “Vota la voce”. Di recente, dopo esse passata per Telemontecarlo, La7 e Food Network ha fatto ritorno alla Rai, rete svolse le sue prime attività da presentatrice nel 1998, grazie alla sua presenza nel programma “Fantastica italiana”.

Un look del tutto differente

Ma è su Instagram che i suoi fan possono conoscerla ancora meglio e lei li allieta con delle foto capaci di poter attirare la loro attenzione. In questi ultimi tempi, Roberta Capua la possiamo trovare su Rai 1, dove si trova alla conduzione del programma “Prix Italia – Appunti di un viaggio”.

Foto di Roberta Capua con capelli corti
Roberta Capua con un altro look (Instagram – @robertacapuaofficial) – ascoli.cityrumors.it

Si tratta di un concorso internazionale ma di origine italiana e che va a premiare i migliori programmi radio, TV e web dell’anno, sia per la qualità, che per l’innovazione dei contenuti.

A fare scalpore, però, di recente è stata una fotografia che la conduttrice ha condiviso sul suo profilo di Instagram e che la immortala con un taglio di capelli molto corto e mascolino. “Sei incantevole”, recita uno dei tanti commenti arrivati sotto al post condiviso, più di 50.

“Quella volta che ho quasi pilotato un aereo”, ha scritto Roberta Capua nella didascalia della fotografia condivisa. Sandra Milo ha commentato ironicamente: “La prossima volta, con Mara e Marisa, chiamiamo te per poter pilotare l’elicottero”. L’istantanea sembra esser piaciuta particolarmente ai suoi follower, visto che ha ricevuto oltre 1.300 like.

Gestione cookie