Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, altro che crisi: l’importante gesto spiazza tutti

Altro che crisi: le cose tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza vanno sempre meglio. Il recente gesto del cavaliere ha spiazzato i fan.

Sono stati una delle coppie più controverse e chiacchierate della stagione in corso di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti in onda su Canale 5. Il format sulle emozioni viene trasmesso da circa un ventennio, ma mai come in questa edizione si sono susseguiti dei colpi di scena così inaspettati e repentini. In pochi, infatti, avrebbero scommesso sulla riuscita della storia tra il cavaliere casertano e la dama di Cassino. Tra di loro ci sono stati dei continui alti e bassi, che li hanno indotti anche ad allontanarsi per qualche periodo.

Roberta e Alessandro: la dolce sorpresa sui social
Il gesto di Alessandro Vicinanza per Roberta Di Padua commuove i fan: altro che crisi! (Fonte Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

La relazione tra di loro è stata, dunque, costellata da discussioni. Ma nonostante ciò, il loro sentimento era così forte che hanno deciso di abbandonare il programma di Canale 5 insieme, per constatare se al di là degli studi Elios tra di loro ci fosse o meno compatibilità caratteriale.

Stando a quanto raccontano sui rispettivi profili social, la loro relazione procederebbe a gonfie vele. Roberta e Alessandro sono sempre più felici, sintonici ed affiatati e non perdono occasione per gridare ai loro fan quanto siano entusiasti di poter condividere il tempo uno accanto all’altra.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, il gesto romantico commuove il web

Sia Roberta sia Alessandro postano con assiduità sui propri social foto e video che li ritraggono nella loro vita quotidiana, al lavoro o in casa. In tanti fanno loro i complimenti per la serenità che trasmettono: di fatti, sono tranquilli e si sentono sicuri della loro relazione, e riescono dunque a far percepire anche a chi segue le loro vicende questi stati di relax e pace interiore. In pochi, come accennato, avrebbero scommesso su un epilogo felice per quanto li riguarda. E, invece, debbono ricredersi.

La dolce dedica di Alessandro per Roberta
La dedica della dama alla sua dolce metà (Instagram @robertadipadua) – ascoli.cityrumors.it

L’amore non è una regola matematica e può sbocciare anche in condizioni avverse: lo hanno dimostrato proprio i due protagonisti di questa splendida storia. In migliaia, tutti i giorni si riversano sulle loro pagine social per comprendere come procedono le cose e, ai più attenti, non è sfuggito un dettaglio in particolare. Di recente, infatti, Roberta Di Padua ha compiuto un gesto molto dolce per la sua metà.

Come ben si evince dalle immagini, gli ha fatto una dedica speciale: “Se è un sogno non mi svegliate…Io sto tanto bene qua!” ha scritto nella didascalia che accompagna un tenero scatto di coppia. La foto è diventata virale commuovendo i tanti supporter che fanno il tifo per loro. Un gesto davvero dolce ed affettuoso che denota ed esplica la grande sintonia e l’affiatamento che li unisce.

Gestione cookie