Roberta Morise è da poco uscita allo scoperto insieme al fidanzato, uno famoso chef stellato amato in Italia e non solo…
La storica ex fidanzata di Carlo Conti ha davvero trovato il sereno e l’amore, che da tempo stava cercando, tra le braccia di Enrico Bartolini, la sua anima gemella con il quale condividere la propria vita anche in futuro.
Roberta Morise e lo chef sono stati paparazzati nei mesi scorsi nel cuore della città di Roma, intenti a concedersi una passeggiata. Da quel momento in poi la coppia non si è più nascosta, parlando liberamente del loro amore nato per caso e della voglia di costruire un futuro insieme.
Roberta Morise al settimo cielo con il famoso chef
La conduttrice di casa Rai recentemente è stata paparazzata in un negozio per bambini e, in men che non si dica, per lei si è parlato di bebè in arrivo. La felice notizia è stata confermata proprio davanti le telecamere del programma La Volta Buona, ospite di Caterina Balivo. Nel frattempo, l’attenzione dei media si concentra intensamente anche sullo chef Bartolini, il quale ha da poco conquistato anche la terza stella Michelin.
Non a caso, mentre Roberta Morise annunciava l’imminente arrivo del loro primo bambino, lo chef era attivamente impegnato nella promozione dei nuovi appuntamenti che lo vedono come indiscusso protagonista della scena e in vista di appuntamenti importantissimi previsti nel calendario della ristorazione internazionale.
Ma quanto costa mangiare al ristorante di Enrico Bartolini? Lo chef negli anni ha conquistato un ruolo da protagonista nel campo della ristorazione, dato che Bartolini è il cuoco italiano con più stelle Michelin tra tutti i suoi colleghi. Un lavoro certosino fatto dallo chef che ha condotto il suo Mudec nella classifica dei 100 The World’s Best Restaurants 2023, pronto a dominare la scena anche nel 2024.
Il Mudec a oggi è uno dei ristoranti di spicco in Italia, il quale garantisce ai propri ospiti un’esperienza gastronomica di alto livello. Secondo quanto reso noto anche da Il Fatto Quotidiano, sembrerebbe che attualmente il menù degustazione presso il ristorante dello chef Enrico Bartolini abbia dei costi che variano dai 250 euro ai 400 euro. Lo chef e la sua ciurma prestano particolarmente attenzione anche alle selezioni di vini da offrire seguendo la scelta dei menù, tra le etichette più famose troviamo un’accurata selezione tra i più prestigiosi in tutto il mondo.
Per il resto, i costi da sostenere per una cena da Enrico Bartolini rappresentano un reale mistero, ma nonostante tutto il Mudec continua a essere un punto di riferimento per la Milano bene nonché la location prediletta anche da numerosi esponenti nel mondo dello spettacolo spesso ospiti del cuoco stellato.