Fuori da Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi si gode l’amore: le foto private dell’attore con la sua fidanzata fanno il giro del web.
Roberto Farnesi è un volto conosciuto al pubblico, dato che da anni interpreta il ruolo del “cattivo” ne Il Paradiso delle Signore. Il Commendatore Umberto Guarnieri è un personaggio che si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo.
Nella soap, è diviso fra l’amore per la Contessa Adelaide e per la giovane Flora. Nell’ultima stagione, però, quest’ultima lo ha lasciato proprio per via del sentimento che lui nutre segretamente per la prima. La vita privata di Roberto Farnesi, attore toscano di 55 anni, sembra essere decisamente più tranquilla. Recentemente ha postato delle foto private in vacanza in compagnia della sua fidanzata e il loro amore pare più forte che mai.
Roberto Farnesi, le foto insieme ala fidanzata Lucya: l’attore lontano dal set si gode la vacanza
Roberto Farnesi ha pubblicato alcuni scatti in vacanza alle Mauritius insieme alla sua fidanzata Lucya Belcastro, con la quale sta da circa 10 anni. Una in particolare li ritrae mentre si concedono un giro in barca alla scoperta delle meraviglie del posto. Proprio durante questo viaggio i due si sono sposati: in spiaggia, a piedi nudi ed entrambi vestiti di bianco, con un tramonto che faceva da sfondo, la coppia si è promessa amore eterno.
Bellissimi, innamorati e felici, continuano a godersi il loro soggiorno dopo un evento così importante. Farnesi, in una recente intervista, aveva raccontato: “Una storia così lunga per me è sempre stata un’utopia. Non ci avrei mai pensato né creduto”. Infatti, nonostante i 25 anni di differenza di età, i due stanno insieme da quando si sono conosciuti nel 2015. Nel 2021 è nata la loro piccola Mia che, però, non hanno portato con loro in questa vacanza.
Farnesi ha commentato così la scelta: “È stata dura staccarsi dalla nostra Mia, soprattutto i primi giorni, ma è importante una fuga a due, sia per noi che per la crescita della bambina”. Lucya, da parte sua, non è una persona che ama mettere sotto i riflettori la propria vita: non ha mai rilasciato interviste sul suo amore con Roberto.
È impegnata nel campo nella moda, dopo essersi laureata in lingue a Firenze, ed è – come anticipato – più giovane di lui (è nata nel 1994). Oltre a lavorare per conto suo, aiuta anche il marito con il ristorante che ha a Pisa, “Il Ristoro-La Bottega del Parco”. Questo è davvero un momento felice per la coppia, che durante il viaggio ha celebrato l’amore.
“Ci siamo scambiati le promesse in spiaggia, vestiti di bianco, davanti ad un tramonto da sogno. Un rito simbolico emozionante che darà di sicuro nuova linfa al nostro rapporto”, ha raccontato Farnesi. Al di là della vita sul set, Roberto si gode la sua famiglia: Lucya e la piccola Mia.