Romina Carrisi presenta il figlio: tutti notano l’incredibile somiglianza proprio con lui

Romina Carrisi presenta il figlio: impossibile non notare l’incredibile somiglianza proprio con questo con lui.

Nato da alcune ore, sta già facendo sognare milioni di donne in tutto il mondo grazie a questa sua straordinaria somiglianza. Tutti l’hanno notata e non hanno potuto fare a meno di dirla. Il fatto è accaduto poco tempo fa ma ha fatto il giro del mondo. Proprio quando meno te lo aspettavi, l’uomo dal grande fascino è quindi tornato.

L'incredibile somiglianza del figlio di Romina con lui
Romina Carrisi Power -Credits Instagram@romina_carrisi -Ascoli.cityrumors.it

Protagonista del piccolo schermo con quel fascino del bel tenebroso nelle pellicola degli anni’30 e ’50 del secolo scorso, nessuno è mai stato il suo degno successore fino ad adesso. Scomparso ormai da più di cinquanta anni, stavolta sembra proprio che il suo erede di bellezza sia arrivato.

I fan non hanno alcun dubbio: quel dettaglio lo porterà al successo. Venuto al mondo nella tarda serata del 24 gennaio, questo futuro playboy è già nel cuore di tutti quanti. Il nipote di Albano è già un vero rubacuori proprio come lui. Avete capito di chi stiamo parlando? Altrimenti continuate a leggere e lo scopriremo assieme.

Appena nato, conquista il mondo con quel dettaglio

Ha solo 3 giorni ed è già considerato uno dei possibili uomini più belli del mondo del domani. Nel suo DNA sono presenti i geni di tanti artisti dal talento e fascino incredibili, non solo i genitori ma anche quelli dei nonni. Figlio d’arte, la sua è una bellezza che si nota immediatamente. E i social insorgono alla bellissima notizia.

Neonato conquista il mondo con un dettaglio
Il figlio di Romina Carrisi conquista il mondo -Credits Instagram@romina_carrisi -Ascoli.cityrumors.it

Nessuno si sarebbe potuto immaginare di ritrovare quel dettaglio tanto affascinante anche nel nascituro della favolosa Romina Carrisi. La neo-mamma posta la foto sui social e in un attimo i suoi ammiratori la inondano di complimenti e congratulazioni per il lieto evento.

Dopo 14 ore di travaglio, la bellissima Romina ha dato alla luce con parto naturale il suo primo figlio avuto con il compagno il regista Rai Stefano Rastelli. Il peso del piccolo è di 3 kg e 100 g. I più attenti immediatamente notano quel dettaglio strepitoso che è stato anche di un grande artista della sua famiglia.

L’ultimo arrivato avrebbe proprio quel particolare che ha fatto impazzire intere generazione di donne nel passato. Accolto da un nonno Albano contentissimo e dalla nonna Romina altrettanto felice, il piccolo è nato in una clinica a Roma. Lui porterebbe proprio sul suo volto quel segno di fascino indelebile che ha reso il bisnonno un sex symbol indimenticabile. Stiamo parlando del grande Tyron Power e del suo particolare mento.

Impostazioni privacy