Tutto esaurito per lo spettacolo della Compagnia Arca di Trevi: “Il morto sta bene in salute” è stato un successo

Il Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno ha accolto a braccia aperte “Il morto sta bene in salute” di Gaetano Di Maio. Lo spettacolo è andato sold out!

"Il morto sta bene in salute" teatro PalaFolli Ascoli Piceno
Compagnia Arca di Trevi – (Fonte IG: @checcopio) – Ascoli.cityrumors.it

Sabato 20 gennaio scorso è andato di scena al Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno lo spettacolo della Compagnia Arca di Trevi intitolato “Il morto sta bene in salute” di Gaetano di Maio.

L’evento è stato un successo tanto da essere andato sold out. Alla regia di questa commedia c’era il grande e sarcastico Graziano Sirci.

200 spettatori hanno preso parte all’evento facendo raggiungere allo spettacolo il tutto esaurito. Ecco come è andata!

La Compagnia Arca di Trevi è andata sold out ad Ascoli Piceno con la commedia “Il morto sta bene in salute

La commedia “Il morto sta bene in salute” di Gaetano Di Maio ha conquistato i consensi di 200 spettatori. La storia è ricca di colpi di scena e molto coinvolgente.

Due ore di spettacolo che sono volate e che hanno divertito chi l’ha seguito. La storia si svolge in una pensione. E’ qui che Gennaro e Nannina, i gestori de posto, trovano una valigia piena di soldi e pensano bene di saldare qualche debito.

Gag, equivoci, bugie, raggiri, killer e amori: tutto questo vortice di emozioni e altro sono partiti dal momento della sorpresa.

Gli attori di Perugia sono stati accolti con applausi e sorrisi, soprattutto quando dopo lo spettacolo, nella usuale degustazione di vino al PalaFolli, hanno offerto agli spettatori la rocciata umbra, dolce tipito della loro regione.

"Il morto sta bene in salute" teatro PalaFolli Ascoli Piceno
Compagnia Arca di Trevi – (Fonte IG: @palafolli) – Ascoli.cityrumors.it

In questo modo, il pubblico ha anche avuto la possibilità di confrontarsi e di congratularsi con gli artisti dello spettacolo.

La Compagnia Teatrale Arca piace molto da sempre, mentre le Marche arrivano nella città dei fiori con il Villaggio del Festival di Sanremo.
Grazie alla tenacia di Nadio Beddini e Graziano Sirci, il teatro ha continuato ad ottenere successi portando sempre nuovi volti sul palco.

Un grazie speciale va anche a Gaetano Stella che nel 1987 ha creato “La Bottega dell’ARCA” per dare la possibilità di entrare a far parte del teatro anche ai ragazzi dai 10 anni in su.

Il morta sta bene in salute” è stato un vero e proprio successo sotto tantissimi aspetti. Ascolinscena ha segnato in agenda un nuovo appuntamento per il 3 febbraio 2024 sempre al Teatro PalaFolli.
Si tratta de “Il Dio della carneficina” del Gruppo Teatro Tempo e Compagnia Teatrale Maskere di Carugate (MI).

I biglietti sono disponibili direttamente al teatro oppure puoi comprarli online sul sito www.palafolli.it a partire da 12 euro.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21 in punto. Se hai bisogno di maggiori informazioni, chiama il numero 0736-352211 

Impostazioni privacy