Rossella Erra, il dramma nel suo passato: sofferenza enorme che l’ha distrutta

In passato Rossella Erra ha attraversato un momento in cui ha sofferto molto, ora però si è ripresa anche grazie all’affetto dei suoi cari e all’opportunità avuta di far parte del mondo della tv. Scopriamo cosa ha detto.

Nelle scorse puntate abbiamo visto come il tesoretto assegnato da Rossella Erra e Alberto Matano abbia cambiato completamente la classifica di ‘Ballando con le Stelle. La donna è fondamentale per lo show condotto da Milly Carlucci che va in onda il sabato sera e che vede gareggiare 12 personaggi del mondo dello spettacolo in coppia con dei ballerini professionisti. A giudicarli ci sono Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Rossella Erra racconta il suo dramma del passato
Rossella Erra, chi è l’ambasciatrice del popolo – Foto ANSA – ascoli.cityrumors.it

Accanto a loro, a bordo pista, ci sono anche Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che giudicano dal punto di vista tecnico (salvando) alcuni dei concorrenti in gara. La donna invece rappresenta ‘la voce del popolo’, è infatti la loro ambasciatrice e assegna il tesoretto a chi vuole. Un ruolo che ricopre ormai da quattro anni dato che è molto forte il suo legame con Milly Carlucci. Ma chi è e come è arrivata a Ballando con le Stelle?

Rossella Erra racconta il suo passato e come è riuscita a superarlo

Rossella Erra nasce a Portici, Comune della città metropolitana di Napoli, nel 1974. Sin da piccola si appassiona alla matematica e si laurea in Economia a pieni voti. La svolta nella sua vita arriva quando, spinta dalla figlia Beatrice Maria Francesca, decide di partecipare ad un provino tv. La trasmissione ‘Vieni da me‘, condotta da Caterina Balivo, cerca infatti una persona che possa rappresentare l’ambasciatrice del popolo. Per quel ruolo viene scelte Rossella Erra che poi farà parte anche di ‘Detto fatto‘.

Rossella Erra, dalla depressione a Ballando con le stelle
Rossella Erra racconta che è caduta in depressione- Foto ANSA – ascoli.cityrumors.it

In un’intervista, Rossella Erra ha raccontato del suo passato e di quando ha dovuto affrontare un momento molto difficile della sua vita. Dopo aver perso la mamma a causa di un brutto male, la donna perde anche il lavoro e molti soldi investiti. “Stavo male. Sono caduta in depressione. In quel buio faticavo persino ad alzarmi da una sedia“. A salvarla è stata proprio sua figlia che l’ha convinta a fare il provino per la trasmissione della Balivo.

In una puntata di ‘Vieni da me‘ poi incontra Milly Carlucci che sente la sua storia e ne rimane molto toccata. La mamma infatti seguiva ‘Ballando con le Stelle’ e per questo la presentatrice decide di portarla con sé in trasmissione.

Impostazioni privacy