Anche se pensi di essere un campione con i rebus questo test ti metterà in difficoltà: hai davvero pochissimo tempo per risolverlo.
I rebus sono dei giochi che richiedono un’ottima abilità e una mente molto sveglia e veloce, visto che bisogna ragionare in fretta per trovare il risultato corretto.
Se pensi di avere queste capacità e di riuscire a risolvere con molta facilità qualsiasi gioco di questo genere, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è guardare l’immagine proposta qui sopra e riuscire a trovare quali siano i termini corretti che vadano messi al posto dei disegni, in modo tale da poter trovare la frase misteriosa che si nasconde dietro a essi. Per rendere il tutto ancora più difficile e mettere in difficoltà anche i più bravi in questi giochi, devi sapere che avrai solamente 10 secondi di tempo per poter trovare la risposta corretta. Proprio per questa ragione ti invito a mettere un cronometro per non prendere più tempo del previsto per giocare, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso così da capire se la tua mente è davvero così brillante nel risolvere rebus come credi.
Il test del rebus: solo i migliori lo risolveranno
Per darti una mano a risolvere queste rebus in poco tempo, devi sapere che le parole da indovinare sono quattro in tutto. Sappi che se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.
Tornando al test, se i 10 secondi di tempo sono finiti, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto le prime due lettere per poter risolvere il rebus ci vengono già fornite dal test ossia GI. Dopodiché abbiamo una serie di quattro diverse immagini da dover decifrare. La prima rappresenta chiaramente un’oca, mentre la seconda mostra due gelati ma vanno considerati in particolare i coni. Dopodiché, abbiamo una figura seduta sul trono con lo scettro e la corona che non può essere altro che quella di un re, e infine c’è mezzo di trasporto pubblico, ossia un autobus che abbreviato diventa bus.
Avremo quindi le lettere GI – oca – coni – re – bus, che unite correttamente tra di loro formeranno la frase gioca con i rebus.
E tu eri riuscito a trovare la risposta corretta in così poco tempo?