Royal Family, come si chiamano nell’intimità i due futuri sovrani: il nomignolo che usa Kate con William è il più assurdo
Proprio in questi giorni, grazie all’uscita dell’ultima stagione di The Crown, stiamo avendo modo di rivivere la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, ovvero quella tra il principe William e Kate Middleton.
Loro due hanno rappresentato in tutto e per tutto la favola moderna che tutti stavano aspettando, soprattutto dopo i drammatici eventi che avevano visto come protagonisti i membri della famiglia reale, in modo particolare la mamma di William, ovvero Lady Diana.
Kate Middleton è stata una vera e propria fonte di luce per il futuro erede al trono d’Inghilterra, che stava cercando proprio in quegli anni di andare avanti e di lasciarsi alle spalle quel drammatico evento che ha segnato per sempre la sua vita.
Con Kate, William è tornato a sentirsi parte di una famiglia, in modo particolare quando nel 2011 hanno avuto modo di convolare a nozze e di mettere al mondo, uno dopo l’altro, i loro tre meravigliosi bambini.
Royal Family: William e Kate e il loro soprannome rimasto segreto fino ad ora
Anche se si sono sposati 12 anni fa, William e Kate si conoscono da oltre vent’anni. I due si sono incontrati all’università, William capì fin da subito che Kate sarebbe stata una donna speciale che avrebbe fatto parte per sempre della sua vita.
Ad oggi i sudditi inglesi non vedono l’ora di vedere William e Kate salire sul trono d’Inghilterra, proprio perché costituirebbero una ventata di freschezza dopo gli ultimi anni che sono stati decisamente complicati.
Si capisce da questo e da molto altro che William e Kate sono una coppia molto amata in tutto il mondo: fin dai primi tempi, i sudditi hanno accolto a braccia aperte Kate Middleton che è entrata nella famiglia reale in punta di piedi.
Di loro in pubblico oramai sappiamo tanto, ma nel privato come sono? Ad esempio quali sono i soprannomi con cui Kate chiama suo marito?
Un soprannome molto lusinghiero per il Principe di Galles è “Big Willy”, che a quanto pare era il nome che Kate dava a suo marito quando erano nel primo periodo d’amore nei primi anni 2000, quando frequentavano insieme il college in Scozia.