Sara Croce incanta ancora: la gonna trasparente non lascia spazio all’immaginazione

Con un look super sensuale, Sara Croce di certo non passa inosservata, le trasparenze della gonna fanno girare la testa a tutti.

Sempre incantevole e super seducente, Sara Croce riesce a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano ogni volta che si mostra. Questi restano a bocca aperta davanti alle sue magnifiche forme e al suo irresistibile fascino, è un vero spettacolo.

outfit sara croce ballando con le stelle
Sara Croce, l’ultimo outfit è incredibile (Foto Instagram @saracroce98) -ascoli.cityrumors.it

Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, sul piccolo schermo si è sempre fatta notare dai telespettatori grazie al suo talento e alla sua bellezza mozzafiato. In passato l’abbiamo vista nei panni di madre natura a Ciao Darwin e in quelli di Bonas ad Avanti un altro. Era anche approdata al Maurizio Costanzo Show come ospite fisso, nel noto programma sarebbe dovuta rimanere per due anni ma è stato cancellato dopo la scomparsa dello stimato conduttore.

Da qualche settimana Sara ha intrapreso una nuova avventura televisiva, fa infatti parte del cast dell’attuale edizione di Ballando con le stelle. Nel programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci sta ottenendo non pochi consensi, non solo per la sua fantastica bellezza, ma anche per il suo incredibile talento.

Gonna trasparente e corpo da paura, Sara Croce a Ballando con le stelle lascia senza fiato

Ballando con le stelle partecipa insieme al talentuoso Luca Favilla, settimana dopo settimana i miglioramenti sono davvero evidenti. Nemmeno la frattura della costola è riuscita a fermarla, la splendida influencer e modella si è comunque allenata e l’esibizione è stata pazzesca.

outfit sara croce ballando con le stelle
Sara Croce e Luca Favilla a Ballando con le stelle, l’abito era pazzesco (Foto Instagram @ballandoconlestelle) -ascoli.cityrumors.it

Anche nell’ultima puntata di Ballando con le stelle Sara ha ricevuto non pochi complimenti, la giuria nota quanto si stia impegnando. Oltre che con il suo talento conquista tutti anche con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere. L’outfit scelto per l’esibizione ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

L’ex Bonas di Avanti un altro ha indossato un lungo abito nero super sensuale ed elegante che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione. La parte della gonna infatti è trasparente e lascia intravedere bene le sue gambe da urlo. In forma smagliante come sempre ha steso i telespettatori e i suoi tantissimi fan. Questi anche stavolta l’hanno riempita di apprezzamenti e like, per molti la sua è stata l’esibizione migliore di questa edizione.

Impostazioni privacy