Incredibile è la dichiarazione di Alessia Merz che vede come protagonista un volto noto del mondo dello spettacolo.
Durante un’intervista al Corriere della Sera, Alessia Merz si è raccontata come non ha mai fatto. È stata questa l’occasione perfetta per la showgirl di ripercorrere alcune tappe della sua lunga carriera, facendo così un salto nel passato e riportando la mente a eventi accaduti.
A lungo ha parlato quindi anche della lite che ha avuto all’epoca con Cristina Quaranta. C’è stato spazio anche per l’uomo con cui è legata sentimentalmente da 18 anni, ossia il suo ex Fabio Bazzani. I due, nel 2004, si conobbero grazie a Simona Ventura e Stefano Bettarini. Insomma, un lungo racconto della sua vita in cui non manca una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.
La rivelazione di Alessia Merz
Nel caso di questa intervista, Alessia Merz ha parlato a lungo anche di un volto noto del mondo dello spettacolo, ossia quello di Gianni Boncompagni.
Ha iniziato il suo racconto facendo un salto nel passato e arrivando all’epoca in cui aveva solo 17 anni e partì da Trento per fare il provino per Non è la Rai. All’epoca Alessia era una ragazza molto timida e nel momento in cui venne a scoprire che era stata scelta per un mese di prova, si mise a piangere terrorizzata poiché non sapeva come gestire il fatto di trasferirsi a Roma da sola.
L’unica cosa che la consolava, era il fatto che avrebbe potuto fare nuove amicizie anche se poi l’ambiente in cui si è ritrovata era totalmente totalmente diverso. Nonostante intorno a lei c’erano circa 120 ragazzine, nessuno di loro si mostrava amica anzi cercavano di fare di tutto per rubarle la scena tutte le volte in cui la telecamera la inquadrava.
Si è trovata di fronte a numerosi dispetti anche se alla fine riuscì ad ottenere un contratto di un anno. È stata quella una vera e propria svolta per lei quando si trovava sempre a stare in prima fila e tutte le ragazze che prima la detestavano, poi hanno iniziato a coccolarla portandole acqua e lisciandole i capelli. Insomma, dei modi per cercare di ottenere un inquadratura proprio grazie alla sua posizione.
Durante l’intervista ha parlato a lungo anche di Ambra Angiolini e, come anticipavamo, Gianni Boncompagni. Riguardo all’attrice ha affermato che all’inizio le faceva molta tenerezza in quanto diventava rossa ogni volta che veniva inquadrata. È stata la stessa Alessia a sostituirla una volta in cui la Angelini si era ammalata.
Invece, sul conto di Gianni ha usato per lui delle parole piene di stima poiché l’ha definito come una persona ironica e geniale anche se allo stesso tempo era un uomo molto solo. Secondo lei infatti non è stato fatto corretto tutto il fango che hanno buttato sul suo nome in quanto, sarebbe stato sufficiente rifiutare l’invito di andare a casa sua piuttosto che accettare e gridare allo scandalo.