La nuova inquilina della celebre casa di Cinecittà è stata pizzicata in dolce compagnia con un look acqua e sapone.
Sono trascorsi pochi giorni dall’ingresso di Sara Ricci al Grande Fratello ma fin da subito è riuscita ad integrarsi molto bene con il resto dei concorrenti. In particolar modo ha trovato affinità con Beatrice Luzzi, la protagonista indiscussa di questa edizione. Le due si erano incontrate per la prima volta più di venti anni fa, quando lavoravano sul set di Vivere, la nota soap opera che ha catturato il cuore di milioni di telespettatori.
Sembrava infatti che tra la Ricci e la Luzzi non scorresse buon sangue ed è proprio per questa ragione che Signorini, ancora al timone del reality, l’abbia scelta come inquilina, in modo da scatenare una nuova rivalità all’interno della casa. Tutto ciò però non è avvenuto perché negli anni le due sono sempre andate d’accordo, anche durante le registrazioni di Vivere. Durante la permanenza nella nota casa di Cinecittà la Ricci non ha ancora avuto modo di raccontare molti dettagli della sua vita privata, ma c’è una foto pubblicata sui social che ha fatto impazzire i fan.
Il compagno di avventure
Non c’è alcun dubbio che Sara abbia portato una ventata di aria fresca al GF, che quest’anno vede come concorrenti sia i vip che i nip, tornando in un certo modo alle origini del programma, andato in onda per la prima volta più di venti anni fa.
Nata e cresciuta a Roma, la cinquantacinquenne ha cominciato ad avvicinarsi alla recitazione intorno ai venti anni, facendola diventare con gli anni la sua passione più grande. La stessa che le ha permesso di inseguire il suo sogno, ovvero diventare un’attrice di successo.
Dopo aver debuttato a teatro all’inizio degli anni ’90, esordisce anche sul grande schermo nel film La villa del venerdì. E da questo momento la sua carriera è decollata e non si è più arrestata. Ma mai i suoi fan avrebbero pensato di ritrovarla come concorrente del Grande Fratello. Una scelta che però Sara stessa ha voluto prendere per provare un’esperienza nuova e stimolante.
Della sua vita privata si conosce ben poco. La sua relazione più importante è stata quella Gianluca Ciuferri, con il quale è rimasta per ben quindici anni, fino al 2018. Ora l’attrice è single ma a farle compagnia ci pensa la sua famiglia e soprattutto il suo nuovo pronipote Enea, con il quale ha pubblicato recentemente sui social una dolcissima foto.