La scelta di Brando è sempre più vicina: il suo gesto è rivelatore. Ecco cosa è accaduto nel corso dell’ultima puntata.
L’edizione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso, merito dei protagonisti del trono over ma anche di quello classico. Tra i tronisti più apprezzati di questa stagione c’è il simpatico Brando, il quale si è messo in gioco senza riserve sin dall’inizio della sua salita. Dotato di una profonda intelligenza e maturità, si è fatto conoscere ed apprezzare dai telespettatori perché ha imbastito dei legami profondi con le ragazze giunte nello studio per fare la sua conoscenza. Ha portato avanti la frequentazione con due corteggiatrici in particolare, Raffaella e Beatriz.
Se in un primo momento sembrava che con Beatriz le cose stessero andando per il meglio e che fosse proprio lei la sua preferita, a poco a poco Raffaella ha conquistato terreno entrando prepotentemente nei suoi pensieri, lo ha ribadito in diverse occasioni. La bella napoletana è forte, determinata ma anche dolcissima.
Beatriz, avvenente e carismatica, è decisa e testarda. Sia l’una sia l’altra hanno catturato immediatamente la sua attenzione per una questione estetica. Conoscendole meglio ha poi compreso di essere attratto profondamente da loro anche sul piano mentale. Ma il tempo stringe e il tronista è chiamato a fare la sua scelta.
Uomini e Donne, Brando è vicino alla scelta: il gesto che ha fatto per lei è chiaro
Tra poche settimane dovrà rivelare il nome della corteggiatrice che gli ha rapito il cuore e chiederle se intende lasciare lo studio insieme a lui per vivere la relazione al di là del programma. I telespettatori sono spaccati a metà, da un lato c’è chi fa il tifo per Beatriz e dall’altro chi fa il tifo per Raffaella.
Per questo sulle pagine social sorte a sostegno della trasmissione ci sono delle vere e proprie fan page per le due giovani, anche se di recente parrebbe che l’ago della bilancia propenda per una in particolare. Mentre infatti con Beatriz le liti continuano, Brando sembra aver fatto degli enormi passi avanti nei confronti di Raffaella. Nel corso dell’ultima esterna ha deciso di andare a Napoli e sono apparsi sempre più affini, vicini e felici.
La ragazza gli ha poi detto: “Non ce la faccio più a vederti con un’altra persona. Farò di tutto per portarti fuori da qua”. Brando, ascoltando le sue parole, ha sorriso ed i telespettatori hanno scorto nel suo sguardo la medesima voglia di vivere il loro amore lontani dallo studio di Canale 5. Per scoprire se sia a davvero Raffaella la scelta del tronista, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate, a breve infatti ci sarà il momento decisivo.