Scialpi oggi è così, ma lo ricordate all’inizio della carriera? Irriconoscibile

Scialpi oggi è diventato cosi ma forse non tutti lo ricordano ad inizio carriera: il suo aspetto era diverso.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Scialpi, cantante italiano di grande successo che al momento è uno dei concorrenti di questa edizione di Tale e Quale show, il programma di Rai Uno, in prima serata, condotto da Carlo Conti, di cui è stato vincitore anche in una delle passate puntate.

Scialpi oggi cosi ma lo ricordate a inizio carriera
Scialpi oggi. Com’era ieri? – Foto Ansa – ascoli.cityrumors.it

La maggior parte del pubblico, specialmente quello dei giovanissimi lo conosce oggi, con il suo aspetto attuale, eppure il cantante ad inizio carriera era davvero molto diverso e il tutto pare essere il risultato della chirurgia estetica a cui, anche in passato, l’artista ha ammesso di essere ricorso.

Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo in particolare quale sono le differenze estetiche di maggiore spicco che si possono notare per l’artista: il confronto non lascia spazio a nessun dubbio, il suo viso in particolare è davvero molto cambiato e il merito non pare essere collegato alla sola età che avanza.

Scialpi, lo ricordate a inizio carriera: era davvero molto diverso rispetto a oggi

Scialpi è cambiato moltissimo rispetto ad inizio carriera, quando ancora giovane, si è affacciato per la prima volta nel mondo della musica e dello spettacolo. Il cambiamento però non è dovuto solo al tempo che avanza, ma anche alla chirurgia estetica a cui ha ammesso di essere ricorso.

Scialpi lo vedete oggi, ma lo ricordate a inizio carriera
Scialpi da giovane. Foto Raiplay -ascoli.cityrumors.it

In particolare, diverso tempo fa in una lunga intervista per Canale Cinque ha ammesso di essersi pentito di avere rifatto le labbra per via di qualcosa che è poi andato storto nel corso della sua operazione.

Particolare che lo ha anche portato a mettere in guardia i telespettatori sui pericoli della chirurgia estetica per migliorare il proprio corpo e in particolare il viso. In compenso ha però rivelato di affidarsi sempre alle punture sottocutanee di vitamine, non si tratta di botox ma di un modo per potersi mantenere più in forma e per avere il viso sempre più disteso.

Detto questo, il suo percorso a Tale e Quale show prosegue con grande successo, nelle scorse puntate ha anche trionfato con la sua interpretazione di Domenico Modugno che è piaciuta non solo al pubblico, ma anche ai suoi compagni e ai giudici di puntata. Staremo a vedere come proseguirò il suo percorso all’interno del famosissimo programma e se il pubblico continuerà a sostenerlo.

Gestione cookie