Pia, figlia di Raffaella Fico e del calciatore Mario Balotelli, prende in giro sua madre sui social. Ecco cosa ha detto.
Raffaella Fico è diventata famosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2008. Da allora è diventata una showgirl molto apprezzata e anche sui social è molto seguita da tanti follower che ne apprezzano i video e le foto. Di lei si è molto discusso anche della sua vita privata, spesso tormentata. Ad esempio le è stato attribuito un flirt con Cristiano Ronaldo nel 2009, ma è stata anche con Alessandro Moggi e con l’imprenditore Piero Neri.
Sicuramente, però, coloro che amano la cronaca rosa sapranno che una delle storie più importanti della showgirl è stata quella con il calciatore Mario Balotelli, con cui la Fico è stata dal giugno del 2011 all’aprile del 2012. Con lui ha avuto la piccola Pia, nata nel 2012 e riconosciuta ufficialmente dal padre nel 2014. Pia è ora una ragazza molto amata dai suoi genitori e di recente ha voluto prendere in giro sui social sua madre per una foto.
Perché Pia ha preso in giro sua madre Raffaella Fico
Il rapporto fra madre e figlia può essere dolce, complice, complicato ma di certo ineguagliabile. Lo sa bene Raffaella Fico, la famosa e bellissima showgirl che nel 2012 ha dato alla luce la piccola Pia, dapprima non riconosciuta da suo padre, il calciatore Mario Balotelli.
La Fico ha dovuto crescere inizialmente sola (ma con l’appoggio dei suoi genitori) la piccola Pia e questo non può che aver rafforzato il loro rapporto, come dimostrano anche le foto che la showgirl pubblica periodicamente con lei. La complicità e la confidenza che c’è fra mamma e figlia si può notare anche in una recente stories postata proprio da Pia, in cui prende in giro sua madre solo come una figlia può fare.
Le due donne sono state a Pisa, alla famosa torre pendente. Fra gli scatti più iconici che si possono realizzare in questo bellissimo monumento italiano ci sono quelli che ritraggono un soggetto “prendere a calci” o “spingere con le mani” la famosa torre pendente. Il fotografo, infatti, mettendosi in una certa prospettiva, può far sembrare realistiche queste due azioni ma, se sbaglia inquadratura, la foto non rende affatto.
Comunque non bisogna essere fotografi professionisti per riuscirci e proprio su questo verte la presa in giro che Pia ha voluto fare a sua madre Raffaella Fico. L’ha infatti scanzonata sui social nella sua stories in cui appunto si vede lei sorreggere virtualmente la torre di Pisa. Come didascalia dello scatto la ragazza ha scritto: “Se avete bisogno di una fotografa chiamate mia madre”.
Insomma, Pia è probabilmente molto contenta dello scatto che le ha fatto sua madre, tanto da “consigliarla” come fotografa ad altri. Ovviamente sta scherzando ma implicitamente sta anche ringraziando sua madre per la bella foto che le ha fatto.