Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo lontani, ma perché si sono lasciati? La spiegazione del conduttore
Una delle storie d’amore che ha fatto discutere nelle cronache rosa italiane è sicuramente quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quella tra i due è una love story iniziata ormai 10 anni fa e che si caratterizza per i diversi tira e molla che hanno visto i due dapprima convolare a nozze per poi separarsi e prendere le distanze per qualche tempo e vedere poi alzare nuovamente il sipario per riprovarci. Anche stavolta però tra i due le cose non quadrano, e così Belen e Stefano hanno preso ancora una volta due binari diversi.
Sebbene insieme abbiano costruito una famiglia, l’amore tra Belen e Stefano vacilla più che mai. No, non è il tradimento la causa della loro separazione. A specificarlo è stato lo stesso ex ballerino e conduttore televisivo, Stefano De Martino che, protagonista nel programma di Francesca Fagnani, Belve, ha voluto mettere il punto a quelle che sembravano essere indiscrezioni nate su una presunta infedeltà da parte di quest’ultimo.
“Non è finita per un tradimento“: ha specificato De Martino negli studi televisivi di Rai 2. Dinanzi alla padrona di casa ha di certo ammesso di non essere un santo ma dice di non aver mai pensato di ‘tenere il piede in due scarpe’. “Credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele” – ha affermato l’attuale voce narrante de Il Collegio.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, perché tra i due è finita (di nuovo)?
Avrebbero dovuto festeggiare lo scorso mese il primo decennio trascorso da marito e moglie, eppure ancora una volta quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è una storia che vede l’ennesimo capolinea. I due adesso sono più lontani che mai, lei nelle braccia dell’imprenditore Elio Lorenzoni e lui vicino alla giovanissima influencer Martina Trivelli.
A ‘sbottonarsi’ sulla vicenda ed a dichiarare che a condurre la storia sull’orlo del precipizio non è stato un tradimento, è Stefano De Martino. Al contrario, Belen non ha ancora detto la sua ma si presume che sia pronta forse a farlo come ospite di Mara Venier. Lo farebbe sapere la rivista Nuovo Tv ma al momento non vi sono conferme da parte della showgirl e conduttrice televisiva.
Quello che possiamo però desumere è che non sembrerebbe pensarla allo stesso modo la showgirl argentina che, sebbene non abbia mai confermato o smentito le voci, avrebbe spesso fatto intendere che il matrimonio con il conduttore napoletano non abbia spiegato le vele a causa di un presunto ‘tradimento’. Ma se le cose non stanno così, allora perché i due di sono lasciati?
Le motivazioni non sono chiare né sono state rese note da parte di entrambi. Una cosa che però si rivela particolare è un dettaglio non da poco sulla loro ‘situazione’ perché come anche De Martino ha specificato sotto i riflettori di Belve: “Non sappiamo nemmeno quale sia il nostro stato civile, ogni volta la richiesta di divorzio decade e bisogna ricominciare tutto.” Ci sarà un ennesimo ritorno di fiamma o una definitiva resa dei conti? Lo scopriremo più avanti.