Mediaset ha preso una decisione in merito alla soap opera turca Segreti di famiglia che non piacerà affatto ai fan: ecco di che cosa si tratta.
In onda su Canale 5 dallo scorso 16 giugno, Segreti di famiglia ogni domenica in prima serata tiene incollati allo schermo moltissimi telespettatori. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Ilgaz e Ceylin continuano ad indagare per scoprire chi ha ucciso Inci e saranno ancora tanti i colpi di scena che lasceranno tutti senza parole. È trapelata però una novità sulla dizi turca che non è piaciuta affatto ai tantissimi fan che ogni settimana la seguono, di che cosa si tratta? Nel palinsesto del prossimo autunno la messa in onda della soap non è prevista.
Dall’1 settembre Mediaset sospenderà Segreti di famiglia per riproporre la serie in un altro momento, ad oggi però non è ancora chiaro se tornerà su Canale 5 a dicembre o se i telespettatori dovranno aspettare fino alla prossima estate. Capita spesso di dover fare i conti con dei cambi di programmazione, nelle scorse settimane abbiamo assistito allo stop de La Rosa della Vendetta ed è proprio in favore del suo ritorno che l’altra dizi turca subirà il fermo.
Le puntate de La Rosa della Vendetta che sono andate in onda fino ad ora su Canale 5 hanno riscosso un incredibile successo in termini di ascolti e in molti non vedono l’ora di scoprire quali saranno gli sviluppi per i protagonisti. L’amatissima dizi con Deva e Gulcemal ha raggiunto una media, per ogni puntata, di circa 2,3 milioni di spettatori superando il 16% di share.
I fan, tuttavia, non saranno felici di sapere che Segreti di famiglia non andrà più in onda la domenica sera. Prima dello stop, però, saranno ancora tanti i colpi di scena. Le anticipazioni dell’ottava puntata, che verrà trasmessa domenica 4 agosto, rivelano che i genitori di Cinar scopriranno che non si trova a casa e, non appena il padre deciderà di andare a cercarlo, lui farà ritorno insanguinato. Il ragazzo confesserà di aver ucciso Zafer, Metin per proteggerlo si sbarazzerà delle prove.
Ci sarà poi un duro confronto tra Engin e Ceylin. Il primo svelerà all’amica di essere stato lui a togliere la vita a sua sorella e non si mostrerà affatto pentito. L’avvocato sarà tentato di ucciderlo per vendicarsi, eppure non lo farà: proverà a scappare ma verrà fermato da Ilgaz. Eren lo porterà in centrale, tuttavia lui non dirà nulla senza il suo avvocato. Davanti al procuratore Pars, ammetterà poi che la notte dell’omicidio si trovava in clinica. Cos’altro succederà nei prossimi episodi di Segreti di famiglia? Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprirlo.