Serena Rossi, arriva l’annuncio inatteso: “Finalmente posso dirvelo”, che gioia!

L’attrice Serena Rossi sul suo profilo Instagram lancia la clamorosa notizia. Il post rimbalza per tutto il web, i suoi seguaci sono impazziti.

Il volto della fortunata serie Mina Settembre in onda su Rai 1, Serena Rossi, dopo le voci circolate sulla seconda gravidanza ha pubblicato un annuncio sul proprio profilo Instagram che nessuno si sarebbe mai aspettato. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e i suoi follower quasi non riuscivano a crederci.

Serena Rossi fa impazzire i suoi fan, l'annuncio era inaspettato
L’attrice 38enne Serena Rossi ha colto di sorpresa tutti i suoi fan con un annuncio davvero inaspettato – ascoli.cityrumors.it

Dopo aver celebrato il suo matrimonio in gran segreto col compagno di lungo corso Davide Devenuto, la vita di Serena Rossi ha preso una svolta decisamente positiva. Ed è stata lei stessa a comunicare una bellissima notizia ai suoi fan.

L’annuncio di Serena Rossi scuote il mondo dello spettacolo: “Finalmente possiamo dirlo”

L’annuncio è stato dato dall’attrice attraverso i canali social. In poche ore i like si sono moltiplicati – ben oltre 4mila ormai – e la sua pagina è stata letteralmente presa d’assalto. Una svolta nella sua carriera che forse nemmeno lei si sarebbe mai immaginata.

Serena Rossi presta la voce per un nuovo film d'animazione
Serena Rossi doppiatrice in Prendi il volo. In sala il prossimo 7 dicembre – ascoli.cityrumors.it (fonte foto IG @serenarossiofficial)

Finalmente possiamo dirlo”, esordisce così Serena Rossi su Instagram rivolgendosi a tutti i suoi seguaci – che sono quasi un milione. Il motivo? L’attrice ha deciso di buttarsi a capofitto in una nuova avventura: “Sarò la voce di Mamma Pam, la coraggiosa anatra migratrice di Prendi il volo”. La 38enne presta la voce a un personaggio davvero interessante visto che giocherà un ruolo chiave all’interno della vicenda raccontata. È proprio lei infatti a mettere in moto gli ingranaggi della trama.

Stiamo parlando del nuovo film d’animazione targato Illumination distribuito da Universal Pictures Italia che sarà proiettato in anteprima il 2 e 3 dicembre, mentre dal 7 in poi arriverà anche nelle sale cinematografiche.

Al cinema sbarca la storia della famiglia Mallard che dopo anni di stasi e routine in un piccolo stagno del New England decide di partire per un viaggio tra New York City e la Giamaica. “A condividere questa bellissima esperienza con me, Francesco Scianna nei panni di papà Mack. Vi aspettiamo al cinema!”, ha concluso con grande entusiasmo il post. Di certo per i suoi fan sarà l’occasione di vederla in una veste del tutto nuova e siamo sicuri che non deluderà le aspettative.

Gestione cookie