Serena Rossi, la famosa attrice napoletana, ha una sorella che le somiglia davvero tantissimo: eccole insieme in uno scatto pubblicato su Instagram
Serena Rossi è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più amate del panorama del cinema e della televisione italiana. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissima e con un ruolo che non solo ha lanciato la sua carriera e cambiato la sua vita, ma che piaceva tantissimo ai telespettatori: interpretava infatti il ruolo di Carmen Catalano in Un Posto al Sole.
Serena era davvero giovanissima, aveva all’incirca vent’anni e si ritrovò su uno dei set più amati non solo della Campania, ma anche dell’Italia. Qui si ritrovò a circondarsi di tante persone che le volevano bene, tra cui Davide Devenuto, con cui Serena ha cominciato una relazione all’epoca e non si è più lasciata,. I due infatti stanno insieme da tantissimo tempo e insieme hanno anche uno splendido figlio che hanno chiamato Diego.
Serena Rossi: avete mai visto sua sorella Ilary? Identica a lei
Serena, nonostante si trovasse benissimo sul set napoletano, trovò il coraggio di abbandonare per spiccare il volo. E mai decisione fu più saggia, dato che poi si è ritrovata a diventare una delle attrici più famose in Italia. D’altronde è davvero un’artista a tutto tondo: oltre ad essere brava a recitare, è anche un vero e proprio talento nel canto e questo ebbe modo di dimostrarlo già quando interpretava il ruolo di Carmen in Un Posto al Sole.
Della vita privata di Serena cosa sappiamo? Vi abbiamo parlato dell’uomo con cui ha scelto di condividere la vita, Davide, e del bellissimo bambino che ha messo al mondo. Sappiamo anche che Serena è molto legata alla sua famiglia d’origine e ha un bellissimo rapporto con sua sorella Ilary, più giovane di lei di sette anni, che è davvero di una bellezza mozzafiato. La somiglianza, tra l’altro, è davvero impressionante: sono due gocce d’acqua.
Ilary festeggia sempre i successi di sua sorella e le è vicino in ogni momento della sua vita: infatti, quando Serena era in dolce attesa di Diego e ad un certo punto non riusciva più a girare, ci pensò Ilary a lavorare come sua controfigura. Insomma, una sorella davvero unica a cui Serena vuole molto bene e che si tiene certamente stretta.