Solamente lei al centro dell’attenzione, una star mondiale ormai da tantissimi anni: hai riconosciuto di chi si tratta solo con l’immagine?
Con il suo talento e con la sua stratosferica carriera si è imposta a livello mondiale ormai da diversi anni, diventando a tutti gli effetti un’icona per intere generazioni: anche di recente tutti hanno parlato di lei ed è finita nuovamente al centro dell’attenzione.
Sapresti dire di chi si sta parlando solamente dall’immagine proposta? Oltre gli effetti ottici c’è infatti proprio la sua figura, anche se scorgerla può risultare parecchio difficile. Prenditi del tempo per osservare, focalizza bene la figura e poi dai la tua risposta, per cercare di vincere l’indovinello.
Sei riuscito a capire di chi si tratta? Per aiutarti prima di svelarti la soluzione, possiamo ancora dirti che è da sempre un sex symbol, è nota per la sua chioma bionda ed ha venduto milioni e milioni di dischi in tutto il mondo…dopo gli ultimi indizi, continua a leggere per scoprire di chi si tratta!
La donna misteriosa dell’immagine è…icona assoluta del mondo della musica
Come forse in molti avranno scoperto, scorgendo la figura nella foto, la donna misteriosa è niente meno che Britney Spears, poliedrica artista (oltre che cantante, anche ballerina, attrice e stilista) tra i volti più iconici di sempre nella musica pop di tutto il mondo, tanto da guadagnarsi il soprannome di “Princess of Pop”.
Nel corso della sua carriera, Brintney Spears ha pubblicato 15 album, vincendo innumerevoli premi e ottenendo anche una stella nella Hollywood Walk of Fame (solamente all’età di 21 anni), oltre che la presenza per 13 volte nei Guinness World Record.
I traguardi raggiunti nella sua carriera, tra copie vendute e riconoscimenti, non si contano nemmeno: arrivata a 41 anni e con una carriera gloriosa pluriventennale alle spalle, ha comunque ancora voglia di stupire e sorprendere tutti quanti.
Di recente, la cantante ha pubblicato la sua autobiografia (titolo originale The woman in me) ed ha venduto in solamente una settimana dal lancio la bellezza di più di un milione di copie; una cifra stratosferica, che dimostra la popolarità di Britney. Nel libro, la cantante rivela molti retroscena sulla sua vita, molti dei quali non sempre piacevoli: una confessione intensa che mette ancor di più a contatto l’artista e la donna col suo pubblico.