Silvia Toffanin, ecco quanto guadagna a Verissimo: spunta il cachet stellare

Silvia Toffanin è la padrona di casa di Verissimo, ma sapete a quanto ammonta il cachet della conduttrice Mediaset?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Silvia Toffanin, conduttrice e timoniera del talk show di Canale Cinque Verissimo. La conduttrice è al comando della trasmissione dal 2006 con grande successo.

Silvia Toffanin: sapete a quanto ammonta il suo cachet?
Silvia Toffanin -ascolicityrumors.it

Gli ascolti di stagione in stagione migliorano sempre di più, tanto che ormai da qualche anno, il programma pomeridiano va in onda due volte a settimana e quindi il Sabato e la Domenica, sbaragliando la concorrenza.

La curiosità di chi la segue da casa con grande affetto però si concentra su un aspetto diverso che riguarda sempre la sua professione: avete idea di quanto sia lo stipendio della nota conduttrice? Scopriamolo.

Silvia Toffanin: quanto guadagna la conduttrice di Verissimo

Si tratta di una curiosità lecita quella che ha a che fare con la timoniera del pomeriggio di Canale Cinque, lei che da sempre ama portare avanti una vita molto riservata con la sua famiglia, non si è mai sbilanciata circa i suoi guadagni.

Silvia Toffanin i suoi guadagni sono davvero da capogiro
Silvia Toffanin foto Mediaset Infinity -ascolicityrumors.it

Eppure, dalle indiscrezioni pare che ogni anno, il suo cachet sia di circa 1.370.000 euro, il che vuol dire che il suo compenso mensile è di 114.160 euro circa. Si tratta di una cifra davvero stellare se si tiene conto che è una trasmissione che va in onda solo nel fine settimana, anche se in passato è stata anche alla conduzione di Striscia la Notizia. Ad ogni modo il programma porta a casa ogni volta ascolti da record e questo oltre che renderla orgogliosa e fiera del suo lavoro, le fa meritare anche il suo guadagno.

In attesa di vedere in onda la nuova puntata di Verissimo, ecco qualche piccola anticipazione su alcuni degli ospiti della prossima puntata in onda come sempre nel pomeriggio di Sabato.

In studio ci sarà per la prima volta Nazan Kesal, l’attrice che presta il volto di Sevda nella popolare soap opera di Canale Cinque dal titolo Terra Amara. E ancora: Valentina Modini, la giovane ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello.

Detto questo, sulla conduttrice ci sta ancora un’altra piccola curiosità che forse non tutti conoscono: la conduttrice è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004 e si è laureata nel 2007 in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, con una tesi su I telefilm americani per adolescenti. Insomma, una carriera di tutto riaspetto per il noto volto tv.

Gestione cookie