Terra amara, anticipazioni: Zuleyha rischia la vita, cade in una trappola

Clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia, nei prossimi episodi di Terra Amara. La vita di Zuleyha sarà in grave pericolo.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara, su Canale 5. Le anticipazioni della soap ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno molti colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. Largo spazio alle vicende amorose di Demir e Zuleyha.

terra amara zuleyha fin di vita
Cosa accadrà a Zuleyha. Foto: Mediaset Play – ascoli.cityrumors.it

Ormai lo Yaman sembra aver perso completamente la testa per Umit e proprio durante un loro viaggio di piacere, l’uomo le rivelerà di essere stanco di aspettare sua moglie, e quindi si dirà pronto a volere il divorzio. Ma proprio in quei giorni a Cukurova accadrà il peggio. Infatti mentre si trova in azienda la Altun vedrà Fikret rovistare dentro la Holding e per la povera donna le cose si metteranno malissimo.

Anticipazioni Terra Amara dal 30 al 4 novembre: Friket vuole vendetta, commette un gesto orribile

Nel corso dei prossimi episodi vedremo Fikret portare avanti il suo piano in accordo con Umit. Mentre la dottoressa sarà in luna di miele con lo Yaman, Friket invece deciderà di presentarsi nell’azienda del suo fratellastro per piazzarci una bomba e distruggerlo completamente.

terra amara zuleyha fin di vita
Zuleyha rischierà la vita, ecco perché. Foto: Mediaset Play – ascoli.cityrumors.it

E proprio mentre si dirigerà nella holding verrà sorpreso da Zuleyha e al posto di scappare il nipote di Fekeli la prenderà per il collo e la sbatterà contro un albero. In realtà però in un secondo momento si pentirà quasi subito di aver messo le mani addosso all’Altun ma comunque la lascerà da sola nel bosco dopo che quest’ultima lo ha rincorso durante la fuga per smascherarlo.

Zuleyha rimasta sola quindi passerà dei giorni davvero drammatici perché oltre a subire il furto dell’auto da parte di un ladro finirà per mettere il piede in una trappola per animali e a causa del dolore perderà i sensi. Alla villa, preoccupati per la sua assenza inizieranno delle ricerche per trovarla. Sermin, Sevda e le domestiche proveranno anche a contattare Demir ad Ankara ma scopriranno che l’uomo ha mentito e non è lì. Subito dunque penseranno che è in compagnia di un’amante.

Le anticipazioni di Terra amara dal 30 ottobre al 4 novembre annunciano che finalmente Demir risponderà alle telefonate di Sevda e verrà informato su quanto accaduto alla moglie. L’uomo si recherà subito a Cukurova ma Zuleyha intanto verrà ritrovata, seppur in fin di vita. Una volta portata all’ospedale e risvegliata la Altun non sarà capace di raccontare cosa le è successo e per quale motivo si è ritrovata nel bosco.

Gestione cookie