Una conduttrice molto conosciuta, Simona Ventura non si era mai vista così, davvero incredibile, ecco la foto.
Simona Ventura è ormai da anni un’importante protagonista della televisione italiana. Negli ultimi anni è un po’ sparita dai palinsesti e ha perso diversi programmi di cui era la protagonista indiscussa. Isola dei Famosi, Quelli che il calcio, le prime edizioni di X Factor Italia. Simona è una vera pioniera del suo settore mettendosi sempre in prima fila in progetti interessanti e dal futuro d’oro.
Non solo, è stata anche un’ottima maestra artistica nel mondo dello spettacolo, aiutando la carriera di conduttori come Alesssandro Cattelan, la cantante Giusy Ferreri e l’opinionista Selvaggia Lucarelli.
Quello che stupisce di questa conduttrice è la sua umiltà, la capacità di rimettersi in gioco. Quest’anno l’abbiamo vista come concorrente di Ballando con le stelle e tra poco ripartirà con il Day Time condotto con la sua amica e collega Paola Perego. Una donna estremamente forte, che è nata per fare questo lavoro. Ha sempre fatto programmi di grande successo ed è stata assolutamente una delle protagoniste della televisione dopo il 2000. Famosa anche un po’ per il gossip e per la sua relazione con l’ex calciatore, Stefano Bettarini.
Una giovane Simona Ventura
Simona Ventura fa il suo esordio in televisione nel 1988, come valletta in un programma di Rai 1 “Domani Sposi”. Successivamente ha lavorato per diversi anni, come giornalista sportiva per diversi programmi. Passata per qualche anno a Mediaset torna in Rai nel 2001 quando è al suo picco di carriera, con diversi programmi di successo. In quel periodo era un po’ ovunque e i suoi programmi erano visti un po’ da tutti, un momento d’oro per il canale Rai 2 dove lei era l’assoluta protagonista.
In un post sui social, la conduttrice, ha voluto mostrarsi qualche decennio fa, all’inizio della sua carriera, negli anni 90′. Erano appena passati i mondiali in Italia e per una che ha sempre un po’ parlato di calcio come lei, era davvero un momento d’oro. Una foto dolce e anche un po’ nostalgica che ci mostra anche com’è cambiata Simona Ventura in questi anni.
Nonostante siano passati gli anni, e qualche ritocchino estetico, Simona Ventura è sempre bellissima. Una donna che è sempre riuscita a far passare in secondo piano la sua bellezza per esaltare il suo talento, la sua dialettica e il suo umorismo. Piace e anche in passato piaceva davvero a tutti.
Una foto un po’ malinconica, ma davvero molto bella che ci mostra una giovane conduttrice che sognava una grande carriera, in questo caso il suo sogno si è avverato.