“Smetti di uscirci”: Maria De Filippi perde la pazienza a Uomini e Donne, così fa scoppiare la coppia

Maria De Filippi ha perso la pazienza e glielo ha detto a chiare lettere: “Smetti di uscirci!”, ha chiosato la conduttrice.

Maria De Filippi non ne può più. La celebre conduttrice di Uomini e Donne è solita restare volutamente in disparte e non interferire nelle vicende raccontate al centro dello studio dai protagonisti del talk. Talvolta però, esasperata da taluni atteggiamenti, la padrona di casa non riesce a tacere e interviene a gamba tesa cercando di ripristinare l’equilibrio e la quiete. Lo ha fatto anche nel corso della passata puntata del dating show di Canale 5: è apparsa snervata ed ha preso le difese della dama, lanciando una richiesta ben precisa al cavaliere.

Maria De Filippi ha perso la pazienza
Uomini e Donne: Maria De Filippi non ha esitato a dire la sua (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Le parole della De Filippi non sono passate in sordina e in men che non si dica sulle pagine social dedicate alla trasmissione è sorta una vera e propria polemica. C’è, infatti, chi ritiene l’intervento della padrona di casa eccessivo e inopportuno e chi invece ha difeso a spada tratta la dama e di riflesso, dunque, anche la timoniera. Ma cosa è accaduto? Perché tanto clamore all’indomani della messa in onda della puntata?

Uomini e Donne, Maria interviene a gamba tesa e scoppia la polemica sui social

Tutto è iniziato quando Valentina ha cominciato a raccontare dell’uscita con Angelo. La donna è giunta nello studio di Canale 5 per poterlo conoscere e le cose tra di loro non sono andate affatto bene. Valentina ha dichiarato di non essersi sentita accolta e compresa e di aver percepito il suo disinteresse. Ha, infatti, rivelato di aver provato ad avvicinarsi a lui con delicatezza e romanticismo, ma di aver ricevuto freddezza e distacco.

Maria De Filippi asfalta Angelo
La conduttrice gela Angelo in studio (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Ha poi chiesto al cavaliere se nutrisse interesse, se avesse curiosità nei suoi confronti e lui ha risposto di doverla conoscere meglio, ma di non aver provato per lei un’attrazione tale da indurlo a baciarla. Valentina, evidentemente dispiaciuta, ha spiegato che la serata non è andata come sperava, ma di essere intenzionata a trovare un compromesso, un chiarimento poiché desiderosa di conoscerlo meglio, nonostante il flop della loro uscita.

Angelo è apparso titubante, tuttavia non le ha apertamente detto di non volerla più frequentare. Fatto che ha spazientito la padrona di casa, la quale ha detto senza mezze misure: “Smetti di uscirci”. Parole secche e precise, che la conduttrice ha pronunciato con particolare enfasi per prendere le difese di Valentina, la quale rischierebbe di soffrire inutilmente.

Come accennato, Maria De Filippi non interviene spesso, se commenta le vicende dei protagonisti è in genere per prendere le parti di coloro che rischiano di rimetterci il cuore. In amore, si sa, il pericolo di andare incontro a sofferenze è sempre dietro l’angolo. E la conduttrice cerca di scongiurare questa evenienza.

Impostazioni privacy