“Sono fuori di me”: Malgioglio furioso con una star della musica italiana, cosa è successo

“Sono fuori di me”: Cristiano Malgioglio furioso con una star della musica italiana per un motivo incredibile, cosa è successo in questi ultimi giorni.

Cristiano Malgioglio, in tutta la sua carriera, ha avuto modo di ottenere un successo davvero strepitoso per tutto quello che ha fatto. Ha dimostrato di essere davvero un bravissimo paroliere che scritto per grandi artisti, ha dimostrato anche di essere un personaggio inimitabile e di avere una fortissima personalità che gli ha permesso di continuare a lavorare in televisione negli ultimi anni.

Cristiano Malgioglio furioso
Cristiano Malgioglio contro Mahmood (credits ANSA) ascolicityrumors.it

Insomma, Cristiano è davvero un personaggio molto amato per svariati motivi, e forse quello che vi stiamo per raccontare vi strapperà un sorriso e ve lo farà amare ancora di più. O forse no, ma questo è il prezzo che si paga quando si è istintivi e sinceri come lo è lui. Ma cosa è successo da farlo arrabbiare così tanto? A raccontare tutto è stato proprio Cristiano, che si è sfogato creando davvero tanto clamore sui social negli ultimi giorni.

Cristiano Malgioglio si scaglia contro una star della musica: cosa è successo?

Tutto è iniziato quando Mahmood, famoso cantante italiano, ha deciso di annunciare il suo ritorno con un singolo intitolato “Cocktail d’amore“. Un brano a cui ha fatto capire di tenere molto e che non vedeva l’ora di regalare ai suoi fans, almeno fino a quando Cristiano non ha fatto scoppiare un vero e proprio caos mediatico nel far notare che, questo titolo, è uguale al titolo di una canzone che ha scritto lui molti anni fa.

malgioglio furioso contro star musica italiana
Le parole di fuoco di Malgioglio contro Mahmood. Foto: Ansa – ascoli.cityruomors.it

Come sappiamo, Cristiano non ha peli sulla lingua e ha deciso di non rimanere a guardare… e ad ascoltare. Così, ha rotto il silenzio sbottando contro il cantante che secondo lui gli ha riservato un vero e proprio affronto.

Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola Cocktail d’amore” sono state queste le parole con cui ha esordito Malgioglio, facendo scoppiare un putiferio sui social. “Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io. Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale, è molto originale per una canzone talmente importante. Non si può fare, mi fa infuriare”.

Infine, ha anche invitato Mahmood a cambiare lavoro se non riesce a partorire una idea da solo. Insomma, ci è andato davvero giù pesante.

Impostazioni privacy