La nuova vita di Sophie Codegoni parte dalla chioma: l’ex gieffina lascia i fan a bocca aperta con uno stile tutto nuovo, la differenza.
Nell’ultimo periodo è finita al centro di un vero e proprio turbine mediatico e di lei difficilmente si smette di parlare. I mesi appena trascorsi non sono stati dei migliori e l’hanno messa faccia a faccia con una delle più grandi delusioni. Per lei, bellissima ex tronista di Uomini e Donne, l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello aveva rappresentato una svolta.
Non soltanto l’influencer ha avuto modo di godere di un’enorme popolarità, ma tra le mura di Cinecittà ha trovato anche l’amore. Un’attrazione fatale era scattata con Alessandro Basciano ed è proseguita poi anche fuori dalla casa. Prima la proposta di matrimonio in grande stile sul red carpet di Venezia, poi la nascita della piccola Celine Blue. I rapporti tra i due però, si sono incrinati definitivamente quando tra loro si è insinuato il sospetto.
Negli studi di Verissimo hanno raccontato la loro verità, parlando dei tradimenti dell’ex gieffino. Nonostante i momenti di sconforto, Sophie ha deciso di metterci una pietra sopra chiudendo ogni legame con il padre di sua figlia. Un cambiamento di vita che, probabilmente, ha deciso di consacrare anche con il look che nelle ultime ore ha preso tutta un’altra piega.
Nuova chioma e nuova vita: Sophie Codegoni stupisce i fan così
Nonostante i difficili momenti vissuti nella sfera personale, Sophie Codegoni non smette di mostrarsi in tutto il suo splendore attraverso la sua seguitissima pagina Instagram. Di giorno in giorno si racconta tra mondanità e vita da mamma, ruolo che le regala le più grandi soddisfazioni. Si dice però, che quando una donna rinnova la sua capigliatura vuol dire che una nuova fase della sua vita si sta aprendo. Probabilmente è proprio così per l’ex tronista, che nelle sue più recenti stories ha stupito i fan con un cambiamento molto evidente.
La star dei social ha raccontato ai suoi 1,1 milioni di follower di essersi concessa una seduta dal parrucchiere, con la quale ha dato un tocco di novità alla sua chioma. Se da diverso tempo l’ex gieffina aveva adottato un taglio lungo e folto ed una nuance calda sul miele, ora ha scelto di virare su un altro colore.
“Abbiamo tonalizzato, ora sono belli bianchi come li volevo”, ha detto nel video in cui mostrava dei capelli molto più chiari sulla radice. Anche il taglio sembra rinnovato, questa volta più leggero e scalato, con meno lunghezze. Il desiderio della Codegoni, a quanto pare, era modificare leggermente la sua immagine senza però stravolgerla del tutto.
Lo ha fatto optando per una sfumatura fredda sul tono del platino che si adatta perfettamente alla stagione invernale in arrivo. “Che ne dite?”, ha chiesto alla sua schiera di fan, che senza dubbio le ha confermato la sua piena approvazione.