Secondo alcune indiscrezioni, non sarebbero stati trasmessi alcuni fuorionda “hot” dei concorrenti del “Grande Fratello”.
Tutti gli appassionati di gossip e della trasmissione televisiva del “Grande Fratello” si stanno concentrando su alcune scene non mandate in onda. Pare che tra i concorrenti sia scoppiato l’amore e che si siano incontrati sotto le coperte per passare del tempo in intimità. Tuttavia, molto probabilmente la produzione non trasmetterà mai queste immagini. Ma che cosa sarà realmente successo?
Uno dei reality show più seguiti della televisione italiana è sicuramente il “Grande Fratello”. La prima edizione, importata dall’Olanda, è andata in onda su Canale 5 a partire da settembre 2000. Il format consiste in un gruppo di persone non note che, riprese 24 ore su 24 dalle telecamere, condividono la loro quotidianità all’interno di una casa per alcuni mesi. Inoltre, i concorrenti non possono avere alcun contatto con l’esterno, ma possono invece aprirsi nel cosiddetto confessionale, ovvero una stanza rossa insonorizzata.
Nel corso della trasmissione, i partecipanti vengono nominati e sottoposti al giudizio del pubblico televisivo, attraverso lo strumento del televoto. Il gruppo degli inquilini, dunque, diminuisce gradualmente fino alla finale, in cui viene proclamato il vincitore. Inoltre, dal 2016 al 2023, è stata prodotta una versione del programma denominata “Grande Fratello VIP”, in cui i concorrenti sono personaggi famosi. Tuttavia, dalla nuova edizione 2024, Mediaset ha deciso che la trasmissione non avrebbe più avuto una distinzione.
Incontri sotto le coperte tra i concorrenti del Grande Fratello
Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni sulle piattaforme social, sarebbe successo qualcosa di veramente intimo tra due inquilini della casa più spiata della televisione italiana. Tuttavia, molto probabilmente, nessuno della redazione o della produzione del programma vorrà parlarne e né, tantomeno, mandare in onda i retroscena che sono stati comunque ripresi dalle telecamere.
Ma che cosa è accaduto veramente? Pare che nel corso di una nottata, due concorrenti del reality show si siano incontrati furtivamente sotto le coperte per scambiarsi solamente un bacio. L’identità della coppia non è stata ancora rivelata, o meglio: si conosce solamente quella di lui. Si tratterebbe del nuovo arrivato Alessio Falsone.
Entrato nella casa dopo 148 giorni dall’inizio di questa edizione del programma, avrebbe già fatto colpo su una delle concorrenti. Il bacio sarebbe stato così appassionato che gli autori avrebbero deciso di non mandarlo in onda. Tuttavia, non abbiamo la certezza che la cosa sia realmente accaduta e, al momento, non si è capito chi sia l’inquilina in questione.
Immediatamente, sono emersi moltissimi indizi e indiscrezioni a riguardo e tra i fan e i cronisti del gossip sta già spuntando qualche idea su chi sarà stata baciata sotto le coperte da Alessio. Eppure, secondo alcune notizie provenienti fuori dalla casa del “Grande Fratello”, il nuovo concorrente non sarebbe effettivamente sigle. Dunque, qualcuno pensa che il gesto del bacio sia frutto di un calcolo televisivo.