Con un biglietto da 20 euro vince 5 milioni: leggende sul vincitore

Una vittoria di cui ancora si parla e che ha ispirato tante persone che vanno nello stesso bar oppure in altri

Entrare in un bar, prendere un caffè e poi, quasi per sfizio, acquistare un pacchetto di gomme e un gratta e vinci, così per gioco e per vedere quello che succede. Bevi il caffè e poi per passare il tempo, prendi una moneta in tasca e cominci a grattare, con la consapevolezza che non succede nulla o almeno non quello che accade qualche secondo dopo, ovvero quando ci sono due numeri uguali e che coincidono e si legano con il numero bonus e allora impazzisci perché ti rendi conto che ha vinto 5 milioni spendendone appena 20. Un’enormità e una cosa pazzesca.

La vincita
Un biglietto vincente del gratta e vinci da 5 milioni (Facebook ascolicityrumors.it)

 

E’ successo un mese fa circa, ma da quando è capitato ad Ascoli non si parla d’altro. Che sia una donna o un uomo, sembra si stia parlando di una specie di mito. E’ ovvio che tutti vorrebbero si realizzasse una cosa del genere, un altro è quando si fantastica e si raccontano aneddoti su questo personaggio che in città sta quasi spopolando. Che sia una ragazza o un ragazzo non è dato sapere, anche se la ricevitoria dove è stato acquistato il tagliando vincente, crede sia una donna che quasi non si era accorta di aver vinto quella somma così abnorme.

Un esempio da seguire: la vendita del gratta e vinci è aumentata quasi del 40%

Il gioco
Il gioco del gratta e vinci che regala milioni di euro (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Da quando la vincitrice o vincitore ha ottenuto questo incredibile premio, in città sono aumentate le vendite del biglietto del gratta e vinci, in alcune ricevitorie, a volte quasi non si trovano. Alcuni raccontano di aver conosciuto la fortunata vincitrice che non ha affatto cambiato vita, sarebbe una studentessa che avrebbe dato anche alcuni esami sulla scia dell’entusiasmo per poi prepararsi a fare il giro del mondo in estate.

Ma non c’è la sicurezza assoluta, anche perché c’è chi parla invece di un signore di circa cinquant’anni che avrebbe vinto, tanto che, una volta ottenuta la clamorosa vincita, avrebbe cambiato vita, sistemato le cose che doveva sistemare e regalato diverse cose alla propria famiglia. E tutto alla luce del sole, anche se pure su questa storia non ci sono certezze. Una delle tante, si racconta ad Ascolicityrumors.it, vede pure la storia di una vecchietta che aveva tanti debiti, circa 30 mila euro e quei soldi gli sono serviti per sistemare la situazione con la sua casa nella quale era cresciuta sin da piccola e che il resto dei soldi li avrebbe messi da parte per i nipoti, dando una somma sostanziosa, si vocifera intorno al mezzo milione, ad una associazione che le è stata molto vicina. Tante storie, tutte a lieto fine. Ascoli sogna un’altra vincita.

 

Impostazioni privacy