Avete riconosciuto questa bellissima bimba? Oggi è una delle donne più belle dello spettacolo italiano.
Questa volta, nonostante siano passati circa quarant’anni da questa foto, vi assicuriamo che potete facilmente riconoscere questa bimba. Ha lo stesso sguardo vispo della bellissima donna che sarebbe diventata negli anni e che è oggi. Suvvia, avete già capito?
Qualora così non fosse vi diciamo che stiamo parlando di una delle donne più belle della televisione italiana. Sebbene negli ultimi anni sia stata un po’ lontana dagli schermi e anche dall’Italia, continua a essere amatissima dai fan e a brillare nel mondo dello spettacolo. Nata a Sassari nel 1978, conquistato il cuore del pubblico con la sua presenza carismatica e il suo impegno costante nel mondo dell’intrattenimento.
La sua carriera ha preso il volo sin dai primi passi nel mondo dello spettacolo italiano, ma è stata la sua partecipazione in programmi televisivi di successo a lanciarla sotto i riflettori. Ovviamente, come si confà a una vera e propria diva, ha fatto parlare di sé anche per la sua vita sentimentale e da circa un anno ha concluso la sua importante storia d’amore, che l’aveva portata anche a lasciare l’Italia. Avete capito di chi stiamo parlando?
Chi è questa bimba sorridente?
Siamo convinti che sia bastato già lo sguardo vispo e il bellissimo sorriso di questa bimba per farvi capire che stavamo e stiamo parlando della splendida Elisabetta Canalis. Beh, ve l’avevamo detto che si trattava di una delle donne più belle dello spettacolo italiano.
Conosciamo tutti la carriera straordinaria di Elisabetta Canalis, iniziata con il ruolo di velina mora di “Striscia la notizia”, il popolare tg satirico ideato, ormai oltre trentacinque anni fa, da Antonio Ricci. Con la velina bionda, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis ha formato un duo di straordinaria bellezza e talento. Negli anni, poi, tantissime le trasmissioni in cui abbiamo ammirato la bella Elisabetta: su tutte, “Controcampo”.
Come detto, la vita sentimentale di una diva come Elisabetta Canalis è sempre stata oggetto di grande interesse. Per anni legata all’allora bomber dell’Inter, Christian Vieri, e poi a un sex symbol mondiale come George Clooney. Già nell’ambito della relazione con l’attore hollywoodiano, Elisabetta si era trasferita negli States. Poi l’incontro e il matrimonio con il chirurgo italo-americano, Brian Perri e la vita a Los Angeles.
Un annetto fa, circa, la fine del rapporto, da cui è nata anche una bellissima bimba, Skyler Eva. Bellissima, proprio come Elisabetta da bambina: questa foto, pubblicata dalla stessa showgirl tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, ha meritatamente fatto il pieno di like e interazioni.