Tale e quale show riserva sempre delle sorprese totalmente inaspettate: la faida continua, Malgioglio e Maria Teresa Ruta sono agli sgoccioli.
Forti e tenaci, non le mandano a dire né Maria Teresa Ruta, tantomeno Cristiano Malgioglio, ed il pubblico di Tale e Quale Show ne è pienamente consapevole. La conduttrice ha deciso di tornare in scena nonostante la rottura delle costole durante le prove. Per una settimana è stata sostituita dalla figlia, nonostante ciò i commenti del giudice continuano ad essere affilati come lame. Ecco come si evolve la situazione, persino Conti è in difficoltà.
Dopo essere stata sostituita dalla figlia Guenda Goria per una settimana, Maria Teresa Ruta torna a Tale e Quale Show con la stessa grinta di sempre, e non solo. Condivide un pensiero che dà una dimostrazione di coraggio e determinazione. Cosa non ha apprezzato questa volta Cristiano Malgioglio? Ex concorrenti del Grande Fratello Vip, sembrano avere solo questo in comune.
Se il pubblico a casa ha pensato che per via dell’infortunio il critico Malgioglio si sarebbe placato, ebbene è proprio qui che si sbaglia di grosso. Perché la reazione in diretta era inaspettata per tutti, o forse per qualcuno non tanto.
Tale e Quale Show, caos in studio: reazione in diretta
La fonte dell’intervista che ha concesso Maria Teresa Ruta è NuovoTv, ed è proprio qui che condivide con il pubblico che la ama il suo pensiero e l’esperienza vissuta. Sa per certo che giocare con la salute non va bene, ma mai avrebbe pensato di rompersi tre costole con una presa riuscita male. Infatti, aveva continuato a provare, ma dopo il referto ha dovuto dire basta. Ecco la reazione di Malgioglio in piena diretta.
In questo frame Maria Teresa Ruta si cimenta in una delle ultime interpretazioni, quella di Ornella Vanoni. Dichiara con semplicità e spontaneità che sa per certo di non essere una cantante, ma che è disposta a studiare giorno e tutte per riuscire nelle imprese che stabilisce di poter compiere. Cosa fa Malgioglio in diretta al suo ritorno? Continua a criticarla duramente!
Il giudizio che più teme non è quello di Malgioglio, ma della madre Rossella: quest’ultima non le ha mai dato dieci nemmeno quando ha condotto lo Zecchino d’oro! La sente ogni sera, perché sono molto legate e sapere cosa pensa la mamma è per lei fonte di felicità, nonostante sia più critica di Malgioglio.
Di quest’ultimo si sarebbe aspettata qualsiasi commento negativo, anche il più pesante. Afferma che non le fanno male più di tanto le cose che dice, perché sa che lui richiede il massimo, e poi non è noto per la delicatezza nei giudizi. Diretto e schietto è stato insieme alla Ruta uno dei protagonisti indiscussi di reality intensi come il GF Vip, per cui sa come prendere le sue critiche. Afferma così: <<Gli porgo il fianco, e anche l’altro>>.